Una Vita: arriva il padre di Cayetana? | anticipazioni spagnole

Un nuovo mistero riguarda il passato della dark lady, mentre Ursula rischia più volte di morire

Stando alle ultime anticipazioni spagnole di Una Vita, Ursula farà un incontro misterioso che sembrerà ricomporre i pezzi del puzzle del confuso passato di Cayetana. Ad Acacias arriverà un uomo, il quale sarà alla ricerca di sua figlia, che credeva morta. Sarà proprio la Dicenta la figura essenziale per la risoluzione di questo mistero. Nel frattempo, la Sotelo tenterà in tutti i modi di eliminare la vecchia istitutrice. Nel frattempo le trame della soap Una Vita svelano che quest’ultima farà nascere un’alleanza con Mauro e Teresa, poiché disposta a tutto pur di avere vendetta.

Una Vita: Cayetana tenta di uccidere Ursula | anticipazioni spagnole

I colpi di scena non tarderanno ad arrivare nelle prossime puntate di Una Vita. A tenere acceso l’interesse dei fan della soap ci penseranno ancora le due rivali, Cayetana e Ursula. La prima tenterà in tutti i modi di mettere fine alla vita della vecchia istitutrice. Ma quest’ultima tornerà sempre alla carica, pronta a vendicarsi per tutti i tradimenti della sua ex padrona.

La Sotelo convincerà, anche questa volta, Fabiana a uccidere Ursula. Ma mentre la Dicenta sembrerà essere scomparsa nel nulla, Mauro e Teresa acciufferanno la domestica. La madre di Cayetana si recherà nella pensione dove starà alloggiando Ursula, pronta a mettere fine alla sua vita. L’ispettore e la sua amata comprenderanno subito il suo piano e la metteranno alle strette.

Una Vita: Ursula si allea con Mauro | anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Fabiana tornerà ad Acacias con una brutta notizia per la figlia. Infatti, la domestica le confesserà quanto accaduto nella pensione. La dark lady avrà una crisi di panico, ma nel frattempo farà circolare delle brutte voci sulla Dicenta. Scendendo nel dettaglio, Cayetana dichiarerà alle sue vicine che ad uccidere Tirso e Carlota fu proprio Ursula.

Mentre tutti crederanno alle parole della Sotelo, la vecchia istitutrice tornerà in scena e proporrà a Mauro e Teresa un’alleanza per sconfiggere Cayetana. La Dicenta sarà disposta ad accettare tutte le richieste dell’ispettore, pur di liberarsi definitivamente della Sotelo. Quest’ultima riceverà anche una missiva da parte della sua nemica, che la minaccerà di rivelare tutti i suoi segreti.

Una Vita: l’arrivo di Jaime Alday | anticipazioni spagnole

Il colpo di scena arriverà quando Ursula farà un incontro particolare. I telespettatori vedranno la vecchia istitutrice incontrarsi con un milionario, Jaime Alday. Durante questo appuntamento, alquanto misterioso, la Dicente prometterà all’uomo di fargli incontrare sua figlia, che credeva morta. Di chi si tratterà? La persona su cui si accorderanno i due sarà Cayetana?

Sappiamo molto bene che la vedova di German non sa attualmente chi sia suo padre. Quando scoprì la sua vera identità chiede più a volte a Fabiana di rivelarle il nome di suo padre. La domestica fu vaga e sembrò non intenzionata a rivelare la verità alla figlia. Sarà proprio Jaime Alday il padre di Cayetana? E mentre il mistero sarà sempre più coinvolgente, ecco che apparirà il figlio dell’uomo, Samuel. Quest’ultimo, però, non avrà fiducia nei confronti di Ursula.