Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  3351

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: arrivano i Valverde, nuovo suicidio ad Acacias?

Vi anticipiamo dell’arrivo di una famiglia che porterà una ventata di novità nel condominio di Acacias 38

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: arrivano i Valverde, nuovo suicidio ad Acacias?

Vi anticipiamo dell’arrivo di una famiglia che porterà una ventata di novità nel condominio di Acacias 38


Ancora una volta ritornano le anticipazioni Una vita e nelle puntate spagnole entreranno in scena Arturo Villaverde e sua figlia Elvira che, accompagnati dal loro fido maggiordomo Simon Gayarre, arriveranno con appassionanti intrighi che movimenteranno la situazione con intrighi e segreti. In particolare, Simon sarà in cerca del proprio passato, mentre i Valverde nascondono gelosamente qualcosa di importante.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: storia dei Valverde

Arturo Valverde è un graduato dell’esercito, un colonnello serio e rigoroso fino a diventare parossisticamente rigido, che si trasferirà in calle Acacias insieme alla bellissima figlia Elvira. La ragazza apparirà molto tormentata, probabilmente a causa dell’eccessiva severità paterna, e si capirà subito che ella soffre probabilmente per un segreto legato al suo oscuro passato.

Sia lei che suo padre custodiscono gelosamente tale segreto, e faranno di tutto perchè resti tale. Naturalmente, padre e figlia faranno il loro ingresso nell’alta società del condominio nel corso di un ballo di gala.


Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: tentativo di suicidio

Il ballo in questione sarà ricordato anche per un episodio molto forte che si verificherà nell’occasione; Elvira Valverde farà molto parlare di sé, e non solo per la sua avvenenza e per la sua classe.

Ella compirà invece un gesto estremo che sconvolgerà tutti i presenti, lasciandoli con il fiato in sospeso. La figlia di Arturo fuggirà improvvisamente in lacrime, e salirà sul terrazzo pronta a togliersi la vita! Qual è il motivo di tanta disperazione?

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: un inatteso salvatore

Mentre Elvira medita propositi suicidi in cima al terrazzo, fortunatamente arriverà all’improvviso prorpio Simon Gayarre, appena in tempo per impedire alla ragazza di buttarsi di sotto. Simon, che poi sarà il maggiordomo dei Valverde, sarà per i telespettatori della telenovela Una vita una piacevolissima sorpresa. Egli avrà infatti il volto noto ed amatissimo di Jordy Coll, il celeberrimo Gonzalo-Martin de Il Segreto.

Simon è un giovane che ha prestato servizio in molte famiglie aristocratiche, cosa che gli ha permesso di venire in contatto con realtà diverse fra loro e di conoscere il mondo. Sarà lui ad evitare viterà la tragedia di Elvira, e da quel momento partirà una serie di avventure che coinvolgeranno i telespettatori trasportandoli in nuove ed appasionanti situazioni.

Chiudiamo le anticipazioni Una vita invitandovi a non perdere le prossime novità che riguarderanno i protagonisti del condominio Acacias.