Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo sotto shock, Simon in fin di vita

Dalle trame spagnole della telenovela scopriamo che Arturo viene a conoscenza della verità su Elvira e Simon con terribili conseguenze

Grazie alle anticipazioni relative alle puntate Una Vita andate in onda in Spagna vi riveliamo che Simon avrà una violenta discussione per Elvira con Arturo, il quale lo picchierà duramente e durante la collutazione il giovane maggiordomo avrà la peggio e sarà incredibile quello che gli accadrà, infatti Gayarre perde i sensi e viene portato immediatamente in ospedale: le sue condizioni appaiono gravi. A stargli accanto c’è inaspettatamente Susana che, nonostante Simon non sia cosciente, sente il desiderio di aprire il suo cuore e chiedergli perdono. Cosa accadrà?

Anticipazioni Una vita spagnole: Arturo scopre la verità

Nelle puntate Una vita trasmesse in Spagna vediamo che Simon ed Elvira stanno vivendo un momento d’amore molto intimo, ma proprio mentre i due sono a letto entra nella stanza l’uomo che Arturo ha designato come sposo per la figlia, che sconvolto scappa via dicendone di tutti i colori ai due amanti.

Ovviamente l’uomo riferirà l’accaduto ad Arturo che andrà su tutte le furie e con il sangue alla testa che lo fa sragionare raggiunge in strada la figlia Elvira e il suo maggiordomo Simon. La discussione attira tutto il vicinato che assiste incredulo a questo che sta accadendo tra i due uomini. Anche Susana si trova sul posto.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Arturo contro Simon

Arturo è letteralmente fuori di se, mentre Simon, con il suo solito garbo, tenta di parlare per dire all’uomo quanto è innamorato di Elvira, ma il Valverde non sente ragioni e colpisce il ragazzo in pieno volto, facendolo cadere a terra. Gayarre poi tenta di difendere l’onore di Elvira che non merita le cattiverie del padre.

Ma Arturo gli intima di tacere e continua dicendo di essere stato tradito da Simon, in quanto suo maggiordomo e uomo di fiducia, ma lui ribatte dicendo di essergli sempre stato fedele e non poteva prevedere di innamorarsi follemente di sua figlia, che contraccambia i suoi sentimenti. Alle parole di Gayarre, l’uomo perde nuovamente il controllo.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Simon in pericolo?

Arturo sferra un altro pugno in faccia a Simon, facendolo cadere nuovamente a terra, ma questa volta il ragazzo sbatte violentemente la testa contro il bordo del marciapiede perdendo i sensi. Tutti accorrono attorno a lui, ma il ragazzo pare inerme. Elvira grida forte contro il padre dandogli dell’assassino.

Simon viene portato immediatamente in ospedale, ma purtroppo non si risveglia. Susana è con lui e decide di restargli accanto nella speranza di poter parlare con lui e chiarire i motivi che l’hanno indotta ad abbandonarlo. Nel frattempo seduta al suo capezzale prega di vederlo aprire gli occhi il prima possibile.

Presto vi racconteremo se Simon Gayarre si salverà attraverso nuove trame Una Vita che provengono dalle puntate spagnole.