Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: attentato in chiesa! Casilda si prostituisce

Le anticipazioni spagnole Una vita annunciano un triste destina per l’ingenua domestica degli Hidalgo, che vivrà una drammatica esperienza

Gli eventi che caratterizzano le anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole si susseguono alla velocità della luce e si annunciano sempre più appassionanti. La buona Casilda si troverà coinvolta suo malgrado in una situazione davvero poco edificante, soprattutto a causa della sua frequentazione con l’anarchico Martin. Tutto si concluderà però per il meglio, e Casilda e Martin arriveranno all’altare. Vediamo come si evolverà una situazione partita come drammatica e coronata poi dal lieto fine.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: attentato dinamitardo

Le disavventure di Casilda cominceranno il giorno del matrimonio di Trini con Ramon; i due hanno infatti deciso di sposarsi nuovamente dopo la morte della prima moglie di lui, Lourdes, che era inaspettatamente ritornata invalidando il precedente legame dei Palacios.

L’atmosfera è davvero festante e gioiosa, ma la tragedia è dietro l’angolo; nel bel mezzo della cerimonia esplode un ordigno proprio in chiesa, provocando terrore e feriti, primo fra tutti il novello sposo, che per salvarsi dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: accuse a Casilda

Le indagini sull’attentato porteranno, in maniera del tutto assurda, a sospettare di Casilda; la sventurata domestica si è trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato, poiché è stata lei a portare in chiesa un vaso di fiori. Casilda verrà accusata di aver provato l’esplosione e sarà per questo portata in carcere. In realtà, la ragazza è completamente all’oscuro di quello che potrebbe essere accaduto.

Responsabile di tutto è Martin, l’anarchico con il quale si è fidanzata. Casilda, naturalmente, romperà ogni rapporto con lui; quando verrà riconosciuta innocente e scarcerata, però, non avrà più né un lavoro né una casa.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: lieto fine

Alla povera Casilda non resterà dunque che vendere il proprio corpo: ella sarà costretta a lavorare come prostituta lontana da Acacias, anche se poi riuscirà a ritornare al condominio grazie alla generosità di Leonor. Si scoprirà poi che anche Martin è innocente, perché è stato coinvolto nella torbida vicenda da gente senza scrupoli.

Saranno Rosina e Maximiliano ad aiutare i due giovani, e ad evitare che Martin venga condannato a morte. Così i due giovani riusciranno finalmente a celebrare il loro matrimonio, e sembrano proiettati verso una vita felice.

Non perdete le prossime anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che pubblicheremo sul nostro blog per scoprire le vicende future della telenovela spagnola.

Lascia un commento