Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Aurora Guerra attrice! Fabiana muore?

L’incredibile notizia arriva dal set della telenovela spagnola e in occasione di un importante traguardo

Le anticipazioni Una Vita rivelano che Aurora Guerra e Miquel Peidro, autori della telenovela spagnola, entreranno a far parte del cast e vestiranno i panni di due stranieri giunti ad Acacias. Tutto questo in occasione della puntata 500. Con l’occasione è stato inaugurato il nuovo set, dopo il terribile incendio che lo aveva distrutto ad inizio marzo 2017. Vi sveliamo inoltre cosa accadrà a Fabiana, dopo aver avuto un duro scontro con Cayetana.

Una Vita anticipazioni, news e trama: Aurora Guerra nuovo personaggio?

Acacias 38, meglio conosciuto in Italia graziealla telenovela Una vita, riscuote un grande successo sia in terra iberica che nel nostro paese e in occasione dell’episodio 500 i due autori della telenovela, Aurora Guerra e Miquel Peidro, hanno deciso di essere parte integrante della puntata vestendo i panni di due sconosciuti che arrivano in città durante un viaggio.

Si presenteranno a Victor nella sua cioccolateria “La Deliciosa” e con lui intratterranno una lunga conversazione dove verranno ricordati tutti i personaggi che non sono più presenti nelle puntate attuali della telenovela, ma non solo in quanto pare che durante la conversazione ci saranno delle piccole anticipazioni sulle trame future.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la tragedia di Fabiana

Dopo aver recuperato parte della memoria, Cayetana ha cambiato atteggiamento nei confronti di Fabiana, che avrà un duro scontro con la figlia. Quest’ultima non esiterà a minacciare di morte la sua stessa madre, che esasperata arriverà al punto tale da tentare il suicidio, gettandosi dal balcone dell’appartamento della Sotero.

Per fortuna non morirà e i soccorsi tempestivi salveranno la vita a Fabiana che una volta in ospedale non riprenderà immediatamente i sensi e sarà vegliata da Casilda che starà al suo capezzale rivelando alla donna dormiente che la considera come una madre e che non vede l’ora di poterla abbracciare per dirglielo. Fabiana si salverà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana è grave!

Portata immediatamente in ospedale, Fabiana viene operata per tentare di salvarle la vita, ma le sue condizioni destano molte preoccupazioni. La donna infatti non riprende i sensi e a farle visita sarà anche Teresa con Cayetana, che non dirà nulla di quello che è accaduto tra lei e la cameriera, anche Casilda continua ad andare a trovare la donna.

C’è qualcuno che, nonostante non sappia nulla sul motivo della caduta di Fabiana, è felce di vedere la donna in fin di vita: si tratta di Ursula che da tempo stava meditando vendetta contro la cameriera. Infatti dopo l’episodio in cui la madre segreta di Cayetana aveva spinto l’istitutrice giù dal ponte, Ursula decide di farla pagare a tutti coloro che volevano vederla morta. Si presenta così in ospedale mentre Fabiana non è cosciente, la ucciderà?

Le prossime anticipazioni Una Vita vi sveleranno quello che sta accadendo tra Trini e Ramon nelle puntate spagnole.