Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: bufera per Mauro e Teresa, la verità su Humildad

Nelle trame della telenovela vediamo che per Mauro e Teresa non ci sarà vita facile per colpa della perfida Cayetana

Protagonisti delle prossime anticipazioniUna Vita sono Mauro e Teresa visto che nelle puntate spagnole l’ispettore, dopo aver detto addio alla sua amata Teresa, sceglie di convolare nozze con Humildad per senso del dovere, ma per l’uomo è solamente l’inizio di una serie di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e quella di chi gli sta accanto, in quanto Teresa prima stringerà un forte legame con Cayetana e poi scatenerà la gelosia dell’ispettore quando si fidanzerà con Fernando. Ad un certo punto però Mauro sembra scomparso nel nulla e viene creduto morto. Sarà davvero così? Vediamo le vicende che riguardano l’ispettore nel dettaglio.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: Mauro sposa Humildad

Già nelle puntate italiane è ormai chiaro che Mauro e Teresa provano qualcosa l’uno per l’altra, infatti l’ispettore non tarderà a rivelare alla bella maestrina i suoi sentimenti, ma a breve ci sarà un terribile attentato anarchico che ferirà Humildad, la promessa sposa di San Emeterio, la quale non riuscirà più a camminare e sarà costretta alla sedia a rotelle.

L’uomo, che aveva deciso di lasciare la fidanzata per Teresa, torna sui suoi passi e porta all’altare Humildad solamente per pietà nei confronti della giovane. Ma la vita coniugale sarà tutt’altro che felice e assisterete a scene di indifferenza totale di Mauro nei confronti della moglie che inizierà ad temere di essere tradita e il suo personaggio diventerà sempre più infido.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: il segreto di Humildad

Ma dopo qualche tempo scoprirete che Humildad è tutt’altro che paralitica, ma fa credere a Mauro di esserlo per tenerlo legato a se. Allo stesso tempo l’uomo sente sempre più il peso del suo rapporto con la moglie che inizia a capire che potrebbe perderlo ed inizia a tessere la sua tela per sbarazzarsi di Teresa.

Infatti quando Teresa si sentirà poco bene, lei farà credere a tutti di essere in pena per la Sierra e ogni volta che va a trovarla le somministra un veleno nelle bevande che le offre, con il solo scopo di ucciderla lentamente. Ma per fortuna Cayetana scoprirà che la perfida e folle consorte di Mauro sta per assassinare la maestra e arriva appena e la ferma colpendola alla testa e provocando la sua fine.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Teresa amica di Cayetana, Mauro sconvolto

L’attentato degli anarchici ha rischiato di uccidere anche Teresa, salvata per un pelo da Cayetana. Le due donne da quel momento inizieranno a frequentarsi e diventeranno amiche. Questa nuova situazione preoccuperà molto Mauro che non crede nella sincerità della Sotelo Ruz, infatti non nasconderà le sue paure e i suoi timori alla Sierra.

A causa di Cayetana, Teresa e Mauro saranno sempre più lontani e ad un certo punto entra in scena Fernando, un distinto e affascinante uomo che si innamorerà della Sierra e lei delusa dall’ispettore, accetterà la sua corte. San Emeterio diventerà gelosissimo del fidanzato della sua amata, la quale deciderà addirittura di sposare Fernando.

Trame Una Vita, puntate spagnole: Mauro è morto?

Teresa, nonostante abbia sposato Fernando, pensa sempre a Mauro e decide di non concedersi al marito, il quale dopo alcuni mesi di insistenze, senza ottenere alcun risultato, diventerà l’amante di Cayetana, la quale sembra aver trovato in lui l’amore della sua vita, anche se gode nel veder soffrire l’ispettore.

Mauro nel frattempo è impegnato in una pericolosa indagine e ad un certo punto arriva la sconvolgente notizia della sua morte che devasta il cuore di Teresa. L’uomo in realtà è salvo e sospetta che sia stata proprio Cayetana a tendergli una trappola e giura di fargliela pagare cara, ma prima vuole riconquistare la sua Teresa.

Continuate a seguirci perchè nelle prossime anticipazioni che riguardano la telenovela Una Vita, scoprirete quello che sta accadendo tra Trini e Ramon nelle puntate spagnole.

 

 

 

 

 

Lascia un commento