Pubblicato il: 25 Marzo, 2017  1780

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Casilda rischia la condanna a morte

Le trame della telenovela Una Vita svelano che la giovane Escolano si trova coinvolta in una dinamica più grande di lei e in serio pericolo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Casilda rischia la condanna a morte

Le trame della telenovela Una Vita svelano che la giovane Escolano si trova coinvolta in una dinamica più grande di lei e in serio pericolo


Le anticipazioni delle puntate Una Vita trasmesse in Spagna fanno capire che Casilda sarà responsabile del terribile attentato che funesterà le nozze di Ramon e Trini e che mieterà una vittima davvero illustre. Oltre al politico De la Vega, obiettivo dell’attentato, perderà la vita proprio Maximiliano Hidalgo, il datore di lavoro di Casilda che a lei era affezionato come una figlia. Dopo aver tentato di salvare Guadalupe, inizialmente sospettata, la povera ragazza verrà arrestata e rischierà addirittura la vita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: attentato ad Acacias

Negli episodi Una Vita attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo l’anarchico Calanda in pressing su Martin, l’ex soldato reduce dalla guerra contro le Filippine fidanzato con Casilda, per un attentato alla vita di un importante politico, Felix De la Vega.

Visto l’ostinato e deciso rifiuto di Martin a diventare suo complice nell’uccisione dell’uomo, lo spregiudicato delinquente troverà comunque modo i mettere in atto il suo piano. Strumento inconsapevole dei suoi disegni criminali sarà l’ingenua Casilda: sarà proprio lei ad introdurre in chiesa un vaso di fiori contenente una bomba in occasione della cerimonia nuziale che unirà per la seconda volta TriniRamon.


Una vita anticipazioni, trame spagnole: sospetti su Guadalupe

Dopo l’attentato, le indagini ad Acacias procederanno a ritmo serrato. L’ispettore Mauro San Emeterio, analizzando il cadavere del defunto Maximiliano, troverà una scaglia di vetro verde incastrata nel braccio dell’uomo ed ipotizzerà che l’ordigno esplosivo potesse essere contenuto in un vaso.

Nel corso degli interrogatori effettuati emergerà che ad occuparsi degli addobbi floreali era stata Guadalupe, la madre di Pablo, ma tutti, Trini e Felipe in primis, si dichiareranno convinti della sua innocenza. Tuttavia, il commissario Peiro arriverà al punto di voler arrestare la donna ritenendola responsabile della tragedia.

Una vita anticipazioni spagnole: l’arresto di Casilda

Casilda capirà nel frattempo di essere stata lei ad introdurre involontariamente la bomba in chiesa: quel vaso così come descritto dagli inquirenti non è stato portato da Guadalupe, ma da lei, e confesserà di essere lei la colpevole. Inutilmente ella cercherà poi di spiegare di essere stata coinvolta nell’attentato inconsapevolmente; Martin, pur di salvare la sua amata, denuncerà Calanda, ma invano.

Casilda sarà arrestata e la sua posizione sarà sempre più delicata. La giovane rischierà addirittura la condanna a morte, e solo grazie a fortunate combinazioni fortuite riuscirà a salvarsi. Purtroppo, però ci sono in serbo per lei ben altri guai.

Presto le trame delle puntate in onda in Spagna vi sveleranno come si concluderà il dramma della dolce domestica e non mancheranno i colpi di scena.