UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Casilda sconvolta da una visione, Ursula ritorna per vendetta

Casilda e Lolita restano sconvolte sulla tomba di Manuela, intanto si scopre che Ursula è viva

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: URSULA NON E’ MORTA DOPO LO SCONTRO CON FABIANA – Cayetana teme che Ursula potrebbe rivelare il suo coinvolgimento nella morte di Manuela a German, per questo fomenta la madre Fabiana che, temendo il peggio per la figlia, segue Ursula fuori città e dopo una furibonda discussione la spinge giù da un ponte. Ursula cade così nel fiume e di lei si perdono le tracce.

L’istitutrice viene poi creduta morta da tutti e a farne le spese sarà solamente Fabiana, che sarà arrestata con l’accusa di omicidio. Ma ecco che improvvisamente Ursula riappare ad Acacias e la Sotelo, nel trovarsela di fronte, ha quasi uno svenimento. La donna non è più la stessa e il suo aspetto è quello di una gran dama. Ma i colpi di scena non finiscono qui, in quanto Ursula si recherà in commissariato facendo scagionare Fabiana, per quale motivo? Cosa sta tramando realmente?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CASILDA INCONTRA UN FANTASMA? – Per la povera Casilda non c’è un attimo di pace, infatti dopo aver scoperto che il suo fidanzato Martin si era prestato per dei filmini indecenti solo per fare soldi, prenderà un bello spavento. Un giorno lei e Lolita, decidono di portare dei fiori sulla tomba della loro amica Manuela. Escono di casa e dopo aver comprato dei fiori al negozio di Guadalupe si incamminano.

Una volta arrivata al cimitero Lolita spolvera la tomba e Casilda sistema i fiori nel vaso, ma ecco che alzando lo sguardo le due cameriere vedono una strana figura poco distante, un uomo incappucciato che piano piano avanza verso di loro.Inizialmente non capiscono di chi si tratta, ma quando riescono a scorgere il suo volto, le due ragazza scappano a gambe levate convinte di aver appena visto un fantasma. Di chi si tratta? Chi può averle spaventate a tal punto? Forse Manuela?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CHI E’ IL MISTERIOSO FANTASMA? – Chi potrebbe tornare dall’oltretomba? Forse è davvero Manuela che non trova pace e vuole vendicarsi di quello che Cayetana ha fatto a lei e German? Ma potrebbe trattarsi anche di Rita, la quale aveva ammesso di essere stata pagata dalla Sotelo per porre fine alla vita della piccola Innocencia.

Lolita e Casilda hanno forse visto una di loro? Oppure si tratta di qualcuno vivo e vegeto tornato per regolare i conti in sospeso con qualcuno?  In ogni caso si tratta di una presenza molto inquietante che ha terrorizzato a morte le due cameriere. Presto scopriremo di chi si tratta e perchè si trova ad Acacias.

Lascia un commento