Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana affida i suoi beni a Celia

Stando alle anticipazioni spagnole Una vita la perfida moglie di German si affiderà all’amica il suo patrimonio…ma quale sarà il suo fine?

Le anticipazioni Una vita riguardano la trama delle puntate spagnole e mostrano Cayetana in carcere ma sorprenderà tutti chiedendo l’intervento di Celia per quanto riguarda l’amministrazione dei suoi beni. Ma a che scopo questa insolita e curiosa decisione? E come reagirà la fragile signora Alvarez Hermoso?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana alle corde

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in più di un’occasione, Cayetana verrà accusata con l’infamante accusa di aver provocato la morte di Manuela e German, e si rende conto che l’unico modo per imostrare la sua innocenza è provare che le bare dei due sono vuote.

Il commissario Mauro Garrido cercherà di prendere tempo per evitare questo tipo di verifica, ma noterà immediatamente lo strano legame che la Sotero ha con la sua istitutrice Ursula. L’uomo terrà dunque sotto stretta sorveglianza l’anziana donna, che, come è noto, fa di tutto per favorire la sua padrona.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo piano

La scaltra bionda si renderà conto che Ursula è sorvegliata dalla polizia, ed escogiterà dunque un nuovo sistema per cercare di cadere in piedi. Dal momento che, grazie al suo atteggiamento altero e sprezzante, nessuna delle vicine di Acacias ha ritenuto opportuno farle visita.

Cayetana manderà a chiamare Celia, la più fragile ed ingenua delle aristocratiche dame che popolano l’intrigante condominio, e le farà sapere di doverle dire qualcosa di piuttosto urgente. Celia, neanche a dirlo, si lascerà cogliere impreparata da una situazione del genere, e si presenterà in carcere da Cayetana.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: una singolare proposta

Celia, dunque, andrà a far visita alla nobildonna imprigionata, e addirittura si scuserà con lei per non averlo fatto prima. Cayetana cercherà di portarla dalla sua parte, fingendo di essere pentita dei suoi atteggiamenti del passato e di non fidarsi di Ursula, tanto da avere nominato proprio lei, Celia, garante dei suoi beni!

La moglie di Felipe sarà, come prevedibile, sopraffatta dalla sorpresa: come mai Cayetana ha scelto proprio lei come garante del suo immenso patrimonio? Forse perché Felipe è un avvocato? Superato lo stupore, Celia penserà che Cayetana voglia testimoniarle la sua fiducia e la sua amicizia, e dunque accetterà la strana proposta. Ma perché la Sotero ha preso questa decisione e quale doppio fine nasconde?

Scopritelo insieme a noi continuando a leggere il nostro blog e non perdete le prossime anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole.

Lascia un commento