Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana aggredita, Simon muore?

Fernando e la perfida dark lady avranno un duro scontro a causa di Teresa, mentre Simon rischierà la vita

Dalle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate della telenovela spagnole scopriamo che Cayetana inizierà ad annientare le facoltà mentali di Teresa arrivando addirittura a somministrarle della droga. Ben presto però Fernando inizierà a sospettare qualcosa e i due arriveranno ad avere un duro scontro, anche perché l’uomo non vuole far del male alla Sierra, nonostante abbia una relazione con la dark lady. A questo punto la Sotero prenderà un’importante decisione che metterà in pericolo l’uomo. Intanto, anche Simon affronterà diverse difficoltà, rischiando addirittura di morire!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana droga Teresa

Come vi avevamo già anticipato Mauro fingerà di morire dopo un attacco scagliato da Cayetana. Durante la sua assenza, Teresa sposerà un altro uomo, ovvero Fernando. Sarà proprio la Sotelo Ruz a convincere la maestra a diventare la moglie del nuovo arrivato. Ma non solo! Cayetana cercherà anche di sedurre Fernando, iniziando un nuovo triangolo amoroso ad Acacias.

Nel frattempo, Mauro farà il suo ritorno e si mostrerà a Teresa, che sarà felicissima di rivederlo, in quanto non avrà mai smesso di amarlo. I due finiranno per trascorrere una serata insieme, da cui la maestra resterà incinta. Purtroppo, però, questa gravidanza non verrà portata avanti in quanto la Sierra perderà il bambino. Questa situazione la sconvolgerà, al punto tale che confesserà al marito di amare solamente San Emeterio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fernando affronta Cayetana

Gli spoiler della telenovela Una Vita rivelano che le facoltà mentali di Teresa verranno annientate da Cayetana. Mauro cercherà di aiutare la maestra dall’esterno, mandando in suo soccorso Celia. La situazione non migliorerà e la donna resterà in balia della dark lady. Ma ben presto le dure condizioni di Teresa inizieranno a far venire dei forti sospetti a Fernando, il quale deciderà di scoprire cosa sta tramando la vedova di German.

Fernando affronterà la Sotero e le ordinerà di non somministrare più la droga a Teresa. La decisione presa da Fernando creerà non pochi problemi. L’uomo, infatti, sarà protagonista di un duro scontro con Cayetana, che sembrerà allibita di fronte alle sue confessioni. Dopo tale litigio, la Sotero Ruz denuncerà per aggressione Fernando.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon rischia di morire

Nel frattempo, al centro dell’attenzione ci saranno anche Simon ed Elvira. Infatti mentre il giovane figlio di Susana troverà alloggio in un albergo, cercherà anche di aiutare la ragazza, la quale sarà messa sotto stretta sorveglianza dal padre.

Simon deciderà di salvare Elvira, andando alla polizia a denunciare l’accaduto. Ma le forze dell’ordine non potranno far nulla che aiutarla, in quanto sarà sotto custodia del colonnello. A questo punto per il figlio di Susana sarà necessario entrare in casa di Elvira per salvarla. Simon rischierà di essere ucciso.

Ora non ci resta che attendere le nuove anticipazioni Una Vita  in arrivo dalle puntate spagnole della telenovela per scoprire se Fernando riuscirà a salvare Teresa.