Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana al patibolo

Un incredibile colpo di scena che riguarda la perfida dark lady arriva dalle anteprime spagnole della soap Una vita: ecco tutti i dettagli

Ritorniamo a parlarvi delle anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole e scopriamo così che Cayetana arriva ad un passo dall’esecuzione capitale e, rinchiusa in convento, subirà le angherie di Madre Ascension. Ma di quale orrendo crimine si è macchiata la malvagia nobildonna? Strano ma vero, questa orribile punizione le capita proprio quando ha cercato di compiere una buona azione ed è in realtà innocente; non ci sarà però scampo per lei, sempre a causa dell’odio implacabile di Mauro Garrido, toccato questa volta in prima persona dal misfatto della bionda Sotero.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana compie una buona azione

Fra Cayetana, l’erede dei Sotero-Ruiz, e Teresa, la semplice maestrina appena arrivata ad Acacias e innamorata del commissario Mauro Garrido, è nato un legame piuttosto stretto, che ha sorpreso tutti vista l’indole della donna. In realtà le due, anche se probabilmente ancora non se ne ricordano, sono cresciute insieme. Teresa è la vera Cayetana Sotero, mentre quella che noi siamo abituati a chiamare con questo nome è in realtà Anita, figlia della domestica Fabiana.

Nel corso di un terribile incendio si erano perse le tracce della vera Cayetana, mentre Fabiana, portata in salvo la figlia, aveva lasciato credere che fosse lei l’erede dell’immenso patrimonio di quella nobile famiglia. Quando le due donne si incontreranno, una immediata simpatia nascerà tra loro; Cayetana, proprio per difendere l’amica dalla follia omicida di Humildad, la moglie di Mauro, arriverà a colpire la donna, ma Mauro arriverà in tempo per vedere tutta la scena, ed ha fatto immediatamente arrestare Cayetana con l’accusa di omicidio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa difende Cayetana

Invano Teresa cercherà di convincere Mauro dell’innocenza dell’amica; ella arriverà addirittura al punto di dire al commissario che se farà condannare Cayetana perderà anche il suo amore, ma lui è irremovibile, e si mostrerà indifferente addirittura all’intervento della Regina di Spagna.

Questa, però, non si comprometterà in prima persona, ma riuscirà ad ottenere che Cayetana venga trasferita in un convento. A questo punto, la donna affiderà a Teresa la gestione di tutti i suoi beni; l’istitutrice le prometterà di fare di tutto per fare in modo che ella venga prosciolta. Purtroppo, le cose per Cayetana si metteranno molto male, ed ella sarà condannata alla pena capitale.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana in convento

Una volta arrivata in convento, Cayetana farà un incontro di quelli che non si dimenticano tanto facilmente; la donna dovrà infatti necessariamente avere a che fare con Madre Ascension, una religiosa che la maltratterà e la terrà isolata dal mondo esterno, impedendole di ricevere visite. Solo Teresa riuscirà a vedere l’amica, ma ella non riuscirà a confidarle la verità, poiché Ascension è onnipresente.

Le trame Una vita ci dicono che ella è in realtà pagata da Ursula per contristare gli ultimi giorni di vita di Cayetana; gli ultimi, sì, perché il giudice pronuncerà a carico della Sotero una sentenza di colpevolezza e la condannerà a morte, fissando di lì a pochi giorni la data dell’esecuzione. E’ dunque arrivata la fine per la bionda di Acacias?

Rimanete con noi per saperlo e non perdete le anticipazioni future sulle puntate spagnole di Una Vita.

Lascia un commento