Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana amante! Teresa drogata

La malvagia dark lady mette a punto un diabolico piano ai danni dell’insegnante arrivando a compiere un gesto folle

Incredibili intrighi caratterizzano le anticipazioni delle puntate Una Vita spagnole visto che Cayetana, dopo aver sedotto Fernando, diventato nel frattempo il marito di Teresa, comincia con lui una vera e propria opera di annientamento della povera ragazza, somministrandole a sua insaputa sostanze stupefacenti.

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: un dolore incredibile

Dopo la misteriosa morte dell’ispettore Mauro San Emeterio, Teresa è distrutta, e, dietro suggerimento di Cayetana accetta finalmente di sposare Fernando Mondragon, il giovane facoltoso che frequenta il Patronato e che è da sempre innamorato di lei.  Teresa, però, che ha perso un bambino che aspettava da Mauro, non ha per il giovane alcun trasporto, e lo sposa addirittura vestita di nero.

Dopo avere addirittura tentato il suicidio, la Sierra continuerà a vedere Mauro ovunque, tanto che non riuscirà a capire se sia veramente lui o solo un’allucinazione che la sta portando alla follia. Teresa troverà un po’ di pace solo quando il piccolo Tirso, un ragazzino cieco, andrà a vivere con lei e Fernando.

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: coppia inedita

Il matrimonio fra Teresa e Fernando sarà tutt’altro che riuscito; la giovane insegnante rifiuterà infatti qualsiasi contatto intimo con il consorte, ed i due saranno distanti più che mai. In questa distanza si insinuerà la solita Cayetana, che cercherà di risollevare il  morale di Fernando; i due si scambieranno un bacio appassionato, quindi, intrapresa una vera e propria relazione, si apparteranno in camera da letto.

Verrranno però interrotti da Tirso, che entrerà all’improvviso chiedendo aiuto. Il piccolo capirà che accade qualcosa di strano ma, non essendo in grado di vedere, non saprà di cosa si tratta, dunque il segreto di Cayetana e Fernando è momentaneamente al sicuro. Teresa scoprirà la verità?

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: un piano contro Teresa

Fernando, naturalmente, troverà grandi difficoltà ad accettare il fatto che Teresa sia ancora innamorata di Mauro, e si comporterà con la consorte in maniera molto sgradevole. Egli arriverà adirittura al punto di rinchiuderla in casa, e Cayetana impedirà a chiuque di andare a trovarla.

Fernando e Cayetana drogheranno Teresa, che sarà quindi costretta a subire le decisioni altrui senza potersi ribellare. Teresa riuscirà a venire fuori dal tunnel nel quale sta precipitando per colpa di Cayetana?

Lo scoprirete leggendo le trame Una Vita riguardanti le puntate spagnole.