Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana bacia Teresa! Nuova coppia?

Davvero incredibile il gesto della dark lady di Acacias che provoca dure reazioni e conseguenze inevitabili

Le trame e le anticipazioni delle puntate Una Vita trasmesse in Spagna si riveleno sconvolgenti perchè due donne della telenovela si avvicineranno sempre di più, al punto da scambiarsi un bacio. Stiamo parlando di Cayetana e Teresa, le quali dovranno vivere numerose difficoltà che le porteranno a confondere i sentimenti che provano. Ma vediamo insieme cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di Una Vita, tra le due amiche di infanzia.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana torturata

Cayetana verrà rinchiusa in un convento in attesa di ricevere la pena per la morte di German e Manuela. Qui, come vi avevamo già annunciato, vivrà momenti di grande terrore, in quanto verrà sottoposta a delle tortute da parte di una suora complice di Ursula.

Ma Cayetana riuscirà presto ad uscire dal convento. La donna tornerà ad Acacias completamente cambiata. Infatti, perderà la memoria e non appena verrà a conoscenza della morte di German e di Carlota, tenterà il suicidio. Teresa cercherà di stare accanto alla Sotero Ruz, dandole aiuto e conforto.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Teresa e Cayetana sempre più vicine

Il forte legame che si creerà tra Cayetana e Teresa porterà la prima a confondere i suoi sentimenti. Infatti, le trame Una Vita rivelano che la donna inizierà a provare amore nei confronti della dolce maestra, ma non solo. La dark lady ricorderà i momenti trascorsi insieme alla Sierra durante la loro infanzia. E questo la porterà a rafforzare ancora di più il forte interesse che prova nei confronti dell’amica.

A quanto pare Cayetana riaprirà il suo cuore ad un’altra donna, cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. La dark lady proverà dei sentimenti per un amore impossibile. Infatti, sappiamo già che a quei tempi le leggi in vigore erano contro questo tipo di legami e nella società la Sotero Ruz non potrebbe più ricoprire il ruolo che si è creata del corso degli anni.

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole: Cayetana bacia Teresa

Ma non finirà qui perchè Cayetana bacerà Teresa. Questo gesto da parte della Sotelo Ruz arriverà improvvisamente, lasciando i telespettatori senza parole. Non solo: anche la maestra resterà sconcertata di fronte a questo bacio e non saprà darsi una spiegazione.

Teresa non apprezzerà il bacio di Cayetana, tanto che la sua reazione di disapprovazione si farà ben notare. Ovviamente, la dark lady resterà male di fronte al rifiuto della maestra. Qualche tempo dopo, come vi avevamo annunciato, Teresa sposerà Fernando, durante il corso dell’assenza di Mauro, creduto morto.

Riuscirà Cayetana nelle prossime puntate Una Vita a tornare quella di un tempo? Nel frattempo non ci resta che attendere perché la povera Teresa sarà costretta ad affrontare la Sotero Ruz.