Una Vita: Cayetana si fa suora? | anticipazioni spagnole

La dark lady di Acacias subirà un duro crollo, verrà condannata e trascorrerà gli ultimi giorni in un convento

La dark lady più temuta di Una Vita finirà per soccombere contro Mauro e, condannata ingiustamente, finirà i suoi giorni rinchiusa in un convento circondata da suore. Le anticipazioni spagnole svelano che la Sotero avrà un vero e proprio crollo psichico. Sembrerà perdere il lume e diventare pazza, mostrandosi incapace di intendere e di volere. La vedova di German condannata a morte trascorrerà, dicono gli spoiler, i suoi ultimi giorni di vita all’interno di un convento, dove non prenderà i voti, ma anzi si sentirà all’inferno. La Sotero verrà duramente maltrattata dalle suore su indicazione di Ursula. Presto tutti inizieranno a comprendere che questa situazione avrà reso Cayetana poco lucida, ma ad aiutarla ci penserà Teresa.

Una Vita anticipazioni spagnole | Cayetana condannata finisce in convento

Negli episodi di Una Vita trasmessi in Spagna, Mauro proseguirà con il suo piano per la distruzione di Cayetana. Ogni pretesto sarà essenziale per avere sempre più prove per incastrarla. L’ispettore, ancora una volta, userà la figura di Ursula per tentare l’arresto della Sotero. San Emeterio farà in moda di far accusare la sua peggiore nemica come colpevole dell’omicidio della vecchia istitutrice.

Secondo le ultime anticipazioni, Mauro riuscirà nel suo intento. Cayetana verrà condannata per la morte di Ursula e perderà la ragione. Dopo aver perso il processo, la Sotero andrà a finire direttamente nell’inferno, quando verrà trasferita in un convento di suore.

Una Vita anticipazioni spagnole | Cayetana torturata diventa pazza

Le trame spagnole di Una Vita annunciano che le donne religiose saranno d’accordo con Ursula, la quale avrà chiesto a Madre Ascencion di torturare la dark lady. Quest’ultima sarà sconvolta per aver perso contro Mauro e soprattutto perché la superiora non le permetterà di avere contatti con l’esterno.

L’ispettore, però, riuscirà finalmente ad incontrarla. Cayetana si mostrerà profondamente cambiata e senza alcuna ragione. La Sotero, infatti, scambierà Mauro per il suo primo marito, Poncio. Nel frattempo Teresa cercherà di trovare un modo per trasferire la sua amica d’infanzia ad Acacias 38, permettendole di scontare la sua pena lontana dal convento, ovvero agli arresti domiciliari.

Una Vita anticipazioni spagnole | Teresa accanto a Cayetana

La maestrina comprenderà che Cayetana sarà incapace di intendere e di volere. I telespettatori, a questo punto, vedranno la Sotero perdere la testa. Intanto, la sentenza di morte per Cayetana verrà fissata tra due giorni. Cosa accadrà alla nostra dark lady di Acacias? Riuscirà a tornare a casa evitando la condanna a morte?

Ma soprattutto, sarà davvero diventata pazza o si tratterà di un suo piano? Lo strano comportamento di Cayetana non risulterà credibile agli occhi di Mauro. Ma stando agli ultimi spoiler la Sotero riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo e a convincere tutti della sua pazzia. Così, i telespettatori la vedranno tornare nella sua dimora, dove ad attenderla per accudirla ci saranno Teresa e Fabiana. Il pubblico dovrà stare attento a questi passaggi, in quanto la domestica inizierà a comprendere che la figlia non sarà poi diventata così tanto fuori di testa.

Lascia un commento