Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana incastrata da Mauro e Humildad

Dalle puntate Una Vita trasmesse in Spagna scopriamo che la dark lady sarà protagonista di un’atroce vendetta

Dalle anteprime spagnole della telenovela Una Vita emergono nuovi e inquietanti colpi di scena sul rapporto tra Humildad e Cayetana che, nelle puntate italiane, sta organizzando un patronato benefico fondato in onore del defunto marito, il dottor German De La Serna. Primo obiettivo di questo nuovo ente sarà quello di aiutare i bambini poveri ad accedere a cure mediche e istruzione, così nella gestione del patronato la dark lady viene aiutata dalla sua nuova amica Teresa Sierra ma anche la moglie di Mauro San Emeterio insiste molto con lei per farne parte. La matrona dell’elegante quartiere, stanca delle pressioni di quest’ultima, finisce per offenderla e umiliarla. Humildad a questo punto svilupperà nei suoi confronti un’incredibile ed implacabile sete di vendetta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad vuole entrare nel patronato di Cayetana

Humildad, dopo essersi sposata con Mauro, cercherà in ogni modo di entrare a lavorare nel patronato benefico fondato dalla Sotero in onore del defunto German De La Serna e di sua figlia Carlota. L’ insistenza della Varela sarà tale che suo marito arriverà a cercare di imporle di desistere dal suo intento.

Ma ella, ignorando i consigli di Mauro, continuerà a bussare alla porta di Cayetana finendo per importunarla e subendo da parte sua più di un rifiuto ed umiliazione. Questo, avrà un grande impatto emotivo su di lei, che deciderà di vendicarsi, mostrando un’altra parte di sé fino ad allora ignota, quella di una persona intrigante e capace di incredibili strategie per raggiungere i suoi scopi.

Una Vita anticipazioni, puntate e trama: Mauro e Humildad si alleano contro Cayetana

Humildad, di fronte ai numerosi rifiuti di Cayetana, decide di vendicarsi di lei. Per farlo propone a Mauro di aiutarlo ad incastrare la donna per il delitto di Ursula, che nel frattempo è stata uccisa, o almeno così si pensa, da Fabiana. Humildad spera così di ottenere la stima e la benevolenza del marito, che in realtà non la ama.

L’ispettore, che fin dal suo arrivo ad Acacias 38 ha avuto come suo obiettivo quello di farla pagare a Cayetana per i suoi delitti, decide di accettare la proposta della sua consorte. Humildad così si introduce in casa della dark lady disseminando false prove grazie alle quali ella potrà essere accusata di omicidio. Mauro e sua moglie riusciranno con la loro diabolica alleanza ad incastrare finalmente la dark lady? Come reagirà poi la Sotelo Ruz scoprendo l’intrigo contro di lei?

Per scoprirlo restate aggiornati con le anticipazioni Una Vita dalla Spagna che annunciano come sempre clamorose novità sul condominio di Acacias.

Lascia un commento