Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana lascia Acacias?
Cayetana e Simon

Cayetana prenderà improvvisamente una decisione inaspettata nelle puntate Una Vita andate in onda in Spagna, inoltre le anticipazioni svelano che Ursula scomparirà facendo perdere le sue tracce. Mauro, inoltre, cercherà ancora di incastrare la dark lady di Acacias. Ma quest’ultima sceglierà di lasciare il piccolo quartiere spagnolo per recarsi lontano. Nel frattempo, i telespettatori vedranno anche un Simon disperato. Il figlio illegittimo di Susana scoprirà che la sua amata sarà disposta a convolare a nozze con un altro uomo. Il giovane riuscirà a mettersi l’anima in pace o tenterà il tutto per tutto? Qualcuno o qualcosa potrebbero convincere Cayetana a rimanere ad Acacias?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana contro Ursula

Secondo le ultime trame Una Vita provenienti dalla penisola iberica, Cayetana e Ursula continueranno ad essere acerrime nemiche. Nel corso delle prime puntate della telenovela, i telespettatori avevano conosciuto l’istitutrice come il braccio destro della dark lady di Acacias. Eppure, la situazione è cambiata e le due, entrambe dall’animo crudele, continueranno a farsi guerra.

Una situazione alquanto inaspettata che vedrà anche Fabiana coinvolta. Infatti, durante gli scorsi episodi Ursula è stata gettata dalla domestica in un fiume. La governante tornerà presto in scena, al fine di cercare vendetta nei confronti di Cayetana. A quanto pare, Ursula riuscirà a spaventare la figlia di Fabiana.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Cayetana e Ursula spariscono

Secondo le anticipazioni il poliziotto Soler verrà ritrovato privo di vita. Dopo ciò, Ursula scapperà dal piccolo quartiere spagnolo. Anche per questo, tutti i sospetti sul colpevole dell’omicidio dell’uomo cadranno su di lei. Però, la vecchia istitutrice tornerà ad Acacias 38 per minacciare duramente Cayetana. Vi anticipiamo che Ursula riuscirà ad impaurire la nostra dark lady. Mauro troverà, intanto, un grande alleato contro le due rivali. Stiamo parlando di Mendez, il quale accetterà di collaborare con l’ispettore pur di mettere con le spalle al muro la figlia di Fabiana.

Dopo la minaccia di Ursula, Cayetana sparirà da Acacias. La dark lady dichiarerà ai suoi vicini di essere costretta ad assentarsi per qualche tempo, in quanto dovrà sbrigare degli affari lontano dal piccolo quartiere. I telespettatori, a questo punto, dovranno stare molto attenti alle sue future mosse. Come vi avevamo anticipato, Cayetana metterà in atto un folle piano per liberarsi di Ursula.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira sposerà un altro uomo?

Nel frattempo, ad Acacias ci sarà anche un’altra scomparsa, ovvero quella di Elvira. Quest’ultima non si presenterà alle nozze con Simon, così il figlio illegittimo di Susana avrà intenzione di trovare la sua amata e di metterla in salvo. Ad aiutarlo ci penseranno anche Mauro e Mendez, i quali metteranno i loro uomini alla ricerca di Elvira. Simon, intanto, sarà sempre più convinto che la giovane sia stata ancora una volta rapita da suo padre Arturo.

Mendez cercherà di mettere sotto torchio il Valverde, il quale però non cederà. Ma presto il commissario troverà nella sua cucina dei resti di cibo. Nel frattempo, Simon riceverà una lettera da Elvira, nella quale annuncerà la sua intenzione di sposarsi con un uomo in Marocco. La polizia sarà costretta a chiudere così le indagini, ma Simon sarà convinto che la sua amata non si sarà allontanata di sua volontà. Il giovane non si darà per vinto e cercherà indizi nel convento in cui in passato sarà stata chiusa Elvira da Arturo.

Riuscirà il figlio di Susana a ritrovare Elvira? Nel frattempo, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.