Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana muore? Il segreto di Fabiana

La dark lady rischia la vita a causa di una terribile esplosione dopo aver scoperto la verità sulla sua vera madre

Clamorose vicende emergono dalle trame Una Vita provenienti dalla Spagna grazie alle quali scopriamo che Ursula, ascoltando di nascosto una conversazione tra Cayetana e Fabiana, scopre che quest’ultima è la madre naturale della dark lady. Già da tempo la perfida istitutrice aveva notato che la sua padrona era entrata in uno stato di grande depressione e anche la domestica soffriva per queta situazione, coincidenza che non le era passata inosservata. La Sotero ha iniziato a ricordare alcuni momenti salienti della sua infanzia e che Fabiana è realmente sua madre, iniziando ad accettarla come tale. Madre e figlia stringono un patto e decidono di mantenere la più assoluta discrezione sul legame che le unisce. Purtroppo Ursula scopre il segreto delle due donne e quello che succederà ha davvero dell’incredibile.

Anticipazioni Una Vita spagnole: la verità su Cayetana

Ursula ha notato che Cayetana, dopo aver superato in parte il suo malessere, si è molto avvicinata a Fabiana mentre il comportamento della dark lady nei suoi confronti è molto scostante. L’istitutrice non riesce a spiegarsi il motivo di questo suo atteggiamento, fino a quando non ascolta la sua padrona parlare con l’anziana domestica e decidere con lei di mantenere il più assoluto sul loro segreto.

Ursula è molto irritata dall’atteggiamento di Cayetana e dal fatto che lei le abbia mentito sulla sua vera identità (anche se la dark lady ha fatto questa scoperta solo di recente), dato che lei era convinta che fosse una nobile. Per questo l’istitutrice decide, attraverso modi leciti e illeciti, di avere delle conferme su ciò che ha appreso.

Una Vita puntate spagnole, anticipazioni e trama: Cayetana accetta il ricatto di Ursula

Dopo la sua scoperta, Ursula. inizia ad avere dapprima atteggiamenti minacciosi con Fabiana poi con la stessa Sotelo Ruz, alla quale dice in faccia di conoscere la verità sulla sua identità dichiarandosi disposta a mantenere il segreto soltanto se lei tornerà a trattarla bene ed a rispettarla sempre e comunque e ad ascoltare i suoi consigli. Del resto, l’istitutrice, avendola servita fedelmente per molti anni, ritiene di meritarlo.

Cayetana accetta questo patto ma, quando tutto sembra andare per il meglio, Fabiana scopre Ursula in strada mentre sta parlando con l’ispettore Mauro.Nella domestica, si insinua subito il dubbio che l’istitutrice, possa voler nuocere a sua figlia. Così, ella le riferisce prontamente quanto ha visto affinché prenda i provvedimenti del caso. Ed in caso. si sbarazzi di Ursula.

Anticipazioni Una Vita, puntate e trame spagnole: Teresa salva la vita a Cayetana

Le anteprime informano che nelle prossime puntate Una Vita nasce un progressivo avvicinamento tra Cayetana e Teresa. La nobildonna infatti, sentendosi infastidita dalla sensazione di trovarsi quest’ultima sempre intorno  ad Acacias 38 e, dopo aver osteggiato la sua presenza a casa di Celia come istitutrice di Tano, cambierà poi idea.

Ciò avverrà quando, alla fine del matrimonio di Ramon e Trini, esploderà una bomba che rischierà di seppellire la Sotelo Ruz sotto un cumulo di detriti e la Sierra, le salverà la vita, tirandola fuori da lì sotto. Allo stesso tempo, Cayetana, sorpresa positivamente da quel gesto per lei inaspettato, farà poi chiamare da Ursula un medico vedendo che Teresa è ferita seriamente ad un braccio.

Trame Una Vita, anteprime delle puntate spagnole: Fabiana sospetta di Teresa

Da questo momento in poi, la dark lady, non si oppone più alla presenza di Teresa nel palazzo in cui lei stessa abita ed anzi, la coinvolgerà nella causa del patronato benefico fondato in nome di German De La Serna. Cayetana è all’oscuro della vera identità della sua nuova amica che decide di tenerle nascosto il suo stretto rapporto con Mauro, per non insospettirla.

Purtroppo però, sarà Fabiana a scoprire la maestra in atteggiamento molto confidenziale con il poliziotto quando quest’ultimo, dopo essere stato verbalmente aggredito da Leonor al funerale di Maximiliano, esce dalla chiesa e si allontana, seguito da Teresa, spiata dalla madre della dark lady, che sospetta di lei. Fabiana capirà che i due si amano?

Teresa sarà ora in pericolo? Per scoprirlo, non perdete le nostre anticipazioni Una Vita.

Lascia un commento