Una Vita anticipazioni puntate spagnole, Cayetana muore

Arrivano tristi notizie sulla vedova di German, che ha ormai svelato la sua identità

Cayetana potrebbe lasciare definitivamente la telenovela Una Vita, questo è quello che emerge dalle anticipazioni delle puntate spagnole, nelle quali la dark lady scomparirà nel nulla in seguito ad un vero e proprio attentato subito da Ursula.

Quest’ultima metterà in atto la sua vendetta nei confronti della Sotelo, constringendola anche a fare del male a quella che ormai era diventata l’unica sua amica, ossia Teresa. Così sia la vedova di German che la Sierra si ritroveranno in fin di vita nel bel mezzo di un incendio: le due donne abbandoneranno per sempre Acacias?

Ursula salva Cayetana dal patibolo?

Ursula riuscirà ad avere presto la situazione nelle sue mani. La vecchia istitutrice, schieratasi ormai contro Cayetana, troverà un modo per annientare quest’ultima. In particolare, riuscirà a trovare il padre biologico della vedova di German. Si tratta di Jaime Alday, un uomo molto ricco alla ricerca della figlia perduta. La vecchia istitutrice penserà bene di diventare la matrigna della sua nemica, convolando a nozze con l’uomo.

Nel frattempo, attraverso la testimonianza di Ursula, Mauro e Teresa riusciranno a trovare i corpi di German e Manuela. In questo modo, i due avranno finalmente la possibilità di incastrare Cayetana per omicidio. La nostra dark lady si troverà a questo punto in grande difficoltà e più volte finirà per avere degli attacchi di panico. La vedova di German rivelerà a tutti di essere figlia di Fabiana e subito dopo Ursula le proporrà un piano per sfuggire all’arresto per l’omicidio dei due innamorati.

Teresa accoltellata e Cayetana scompare nell’incendio

Stranamente sarà proprio Ursula a fornire a Cayetana l’opportunità di sfuggire alla legge nelle puntate spagnole di Una Vita. La vecchia istitutrice chiederà alla sua ex padrona di uccidere Teresa e in cambio lei la scagionerà dall’accusa di duplice omicidio. Cayetana accetterà la proposta di Ursula e darà appuntamento alla sua amica d’infanzia nella sua abitazione.

Si tratterà di una trappola ideata da Ursula, la quale inserirà nell’appartamento una bomba. Dopo che Cayetana sarà riuscita a ferire Teresa con un coltello, la bomba scoppierà e le due amiche si ritroveranno di nuovo tra le fiamme. Mauro si preoccuperà quando troverà la sua amata in gravissime condizioni in mezzo all’incendio. Tra le fiamme il vestito di Cayetana inizierà a bruciare, ma di lei non ci saranno più tracce.

Cayetana lascia per sempre Una Vita?

Sarà proprio così che una grande protagonista come Cayetana uscirà di scena? Per scampare all’accusa di omicidio, la dark lady deciderà di dileguarsi scomparendo da Acacias? Dalle ultime anticipazioni sembra proprio così. Quando l’incendio verrà domato, Cayetana verrà data per morta dagli inquirenti. Questa rappresenterà, secondo quanto riporta la rivista TeleNovela, l’uscita di scena temporanea o meno dell’attrice Sara Miquel.

L’assenza del corpo di Cayetana dopo l’incendio aprirà sicuramente una porta al personaggio, che potrebbe presto farsi rivedere ad Acacias. Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire cosa accadrà realmente alla dark lady del piccolo quartiere spagnolo. In molti sono i telespettatori spagnoli che si stanno chiedendo se mai Teresa potrà riprendere la sua vera identità con l’uscita di scena della vedova De La Serna.