Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana perdonata dalla Regina

Ritornano per voi le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole in cui vedremo che Cayetana, dopo la drammatica esperienza del carcere, proverà a ricostruire la sua vita cercando di ritrovare le abitudini e le frequentazioni di un tempo. Non sarà facile, perché il suo nemico numero uno, il commissario Garrido San Emeterio, sembra davvero pronto a tutto pur di incastrarla. A mettere in guardia il commissario ci pensa inoltre Felipe Alvarez Hermoso, certo che la dark lady farà di tutto per risalire a galla.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un’amicizia di vecchia data

Nelle puntate Una vita attualmente in onda in Italia stiamo vedendo che il cerchio si stringe intorno a Cayetana, che sta per essere incriminata ed arrestata per la morte di Manuela e German. Le anteprime spagnole ci segnalano che, nel corso delle indagini, Mauro potrà contare sull’aiuto di un vecchio amico, l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso.

Il marito di Celia, che nutre seri dubbi sulla versione dei fatti fornita da Pablo e Guadalupe, aiuterà il nuovo funzionario di polizia, ed arriverà a scoprire che la perfida Cayetana potrebbe aver usurpato l’identità a Teresa Sierra, una semplice istitutrice che potrebbe in realtà essere l’erede di una fortuna. Ossessionato dalla vendetta per l’ingiusto omicidio del suo superiore Juan Padilla, Mauro cercherà di contattare Teresa, ma quest’ultima, nonostante sappia ormai di essere la vera Cayetana Sotero Ruiz, si rifiuterà di collaborare con lui.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana riguadagna terreno

Felipe, che conosce molto bene Cayetana, sa che ella cercherà di risalire la china in tutti i modi, e cercherà di mettere Mauro in guardia. Ed in effetti la malvagia Cayetana cercherà di riconquistare il prestigio così duramente perduto organizzando eventi benefici e cercando di rientrare nel giro delle eprsone importanti da sempre frequentate. In questo modo la donna riuscirà addirittura ad ottenere il perdono della Regina Maria Cristina, che l’aveva penosamente umiliata una volta venuta a conoscenza delle sue malefatte.

La Sotero Ruiz, per attirare l’attenzione su di sé, trasformerà la processione organizzata per il venerdì santo in una vera e propria festa in suo onore, e farà sapere a tutte le sue amiche che persino la regina in persona intende presenziare a seguito di un suo invito formale.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: prova (quasi) inconfutabile

Vista la situazione, e come sempre intenzionato ad incastrare la perfida vedova di German, Mauro cercherà di provocarla e le farà sapere di essere riuscito ad arrestare Gubern, l’unico apparente colpevole della morte di Padilla. Il dialogo avverrà sotto gli occhi di Felipe, e provocherà grande preoccupazione in Cayetana.

Mauro dirà senza peli sulla lingua di essere pronto a tutto per far confessare al criminale il nome di colui che ha commissionato l’omicidio. La nobildonna non potrà a questo punto dissimulare la propria angscia, e Mauro avrà la conferma che la donna è coinvolta nell’omicidio di Padilla.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita ma vi aspettiamo per le prossime notizie sulla telenovela spagnola.