Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Cayetana piange per Carlota
Cayetana Sotelo Ruz

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: la scomparsa di Cayetana – Dal momento in cui Cayetana ha perso la memoria, Teresa è sempre rimasta accanto a lei. La Sotelo ha subito un forte shock quando ha scoperto che la Sierra è la bambina con cui giocava da piccola, ossia la vera Cayetana Sotelo Ruz, e che quest’ultima le è sempre stata vicina pur sapendo tutto.

Teresa però non sa il motivo per cui Cayetana è stata male, sa solamente che si tratta di uno shock, ma un giorno, rientrando a casa, la Sotelo è scomparsa. La Sierra va nel panico, dove può essere andata? Lei e Fernando iniziano a cercarla dappertutto, ma sembra sia stata inghiottita nel nulla e iniziano a chiedere in città se qualcuno lì’ha vista.

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Cayetana ritrovata! – Dopo molte ricerche, Teresa inizia a pensare all’ultima conversazione con Cayetana che riguardava la piccola Carlota e intuisce che la donna possa essere andata al cimitero dalla figlia, infatti la Sotelo per molto tempo non ha ricordato che la bambina era morta.

Teresa infatti non si sbaglia e ritrova Cayetana in lacrime sulla tomba di Carlota. La Sierra le si avvicina e la vedova di German dice all’amica di stare tranquilla in quanto ha ricordato tutto il suo passato e nel cuore ha riscoperto il dolore per la perdita della figlia. Sarà davvero così o saranno i sensi di colpa per averla avvelenata con le sue mani?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Felipe tradisce Celia – Da poco tempo ad Acacias è arrivata una nuova cameriera, il suo nome è Huertas. La donna farà girare la testa all’avvocato Alvarez Hermoso e tra i due inizierà una storia clandestina. Lui inoltre è così attratto dalla donna che non si avvicinerà più a Celia.

Celia però inizierà a sospettare che il marito le nasconda qualcosa, così vedendolo fare strani movimenti, decide di seguirlo e scopre l’uomo a letto con la cameriera. Ovviamente tra i due ci sarà un’accesa discussione che li porterà ad una rottura definitiva e Felipe deciderà andarsene di casa. Cosa accadrà adesso? Se ne andrà forse da Huertas?