Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Cayetana recupera la memoria e seduce Fernando

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Cayetana torna se stessa? – Durante la detenzione in carcere per l’omicidio di Humildad, Cayetana riceve la visita di Ursula che le consegna un documento che rivela una confessione fatta da Teresa al suo medico. La Sotelo lo legge non appena resta sola e scopre che la vera Cayetana Sotelo Ruz è la sua cara amica Teresa. La notizia sconvolge la perfida donna che finisce per essere ricoverata in ospedale dopo essere svenuta. Ma al suo risveglio i ricordi sono confusi e nel vedere Teresa la scambia addirittura per Carlota.

La Sierra decide di occuparsi di lei che nel frattempo è regredita a bambina. Infatti quando si trova a casa con lei si mette addirittura a giocare con le bambole. Passa molto tempo e i ricordi di Cayetana riaffiorano molto lentamente finchè un giorno scompare nel nulla. Teresa è molto preoccupata e non riesce a trovarla,  ma poi scopre che è accasciata davanti alla tomba di Carlota e sta piangendo. Le chiede come si sente, ma la Sotelo le dice di non preoccuparsi perchè si sente bene e ha recuperato completamente la memoria. Tornerà ad essere la perfida donna di prima?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Cayetana e Fernando amantiTeresa decide di sposare Fernando dopo aver nuovamente discusso con Mauro a causa della sua ossessione per Cayetana. La Sierra quindi dice di sì davanti a Dio, ma poi confessa al marito che lei non sarà mai sua e non farà mai l’amore con lui. L’uomo è sconvolto dalle parole della Sierra e non riesce a capire le ragioni della sua decisione. Lui non sa però che la maestra si è concessa a Mauro, che ora viene dato per morto e proprio questa terribile notizia ha indotto la ragazza a sposarsi con l’abito nero.

Cayetana osserva in silenzio il rapporto tra Teresa e il marito, inizialmente gelosa dell’amica, ma poi cambia strategia e comincia a tentare Fernando presentandosi con abiti da notte davanti a lui e accarezzandolo nella speranza di farlo cedere. Non passa molto tempo e il Mondragon cede alle avances della Sotelo, diventando così il suo nuovo amante. Cosa accadrà adesso a Teresa? Scoprirà la verità?