Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula sequestrata, arriva Pat

Il destino si rivela molto crudele con Ursula mentre ad Acacias nuovi personaggi portano clamorosi misteri

Ursula scomparirà improvvisamente da Acacias nelle puntate spagnole di Una Vita e solo dopo si scoprità il folle piano di Cayetana, infatti dalle anticipazioni emerge che terrà prigioniera nel suo appartamento la sua vecchia complice. Inoltre nella telenovela sta per fare ingresso un nuovo e misterioso personaggio, Pat, che porterà con sé un segreto riguardante anche il figlio di Ramon.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula arrestata

La situazione ad Acacias diventerà sempre più complicata per Mauro e Teresa, i quali continueranno a cercare giustizia contro Cayetana. Quest’ultima non finirà di seminare il suo odio per le vie del quartiere, arrivando al punto di mettere fine alla vita di un piccolo innocente. Infatti, vi avevamo già rivelato che Cayetana ucciderà Tirso, il bambino cieco adottato dalla Sierra.

Quest’ultima si getterà nello sconforto più totale ma giurerà vendetta contro la sua amica d’infanzia e Mauro cercherà un modo per incastrarla una volta per tutte. Ma la vedova di German si saprà difendere, trovando una persona su cui gettare tutta la responsabilità per la morte di Tirso. Cayetana farà cadere la colpevolezza dell’omicidio del piccolo su Ursula. Quest’ultima verrà, dunque, arrestata.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Cayetana tiene imprigionata Ursula

Ursula verrà subito rilasciata, in quanto l’ispettore Mendez non riuscirà a trovare le prove necessarie per colpevolizzarla della morte di Tirso. L’istitutrice tornerà così in libertà e Mauro prometterà di tenerla d’occhio. Ma la situazione gli sfuggirà di mano, quando sia Ursula che Cayetana spariranno dalla circolazione improvvisamente.

La Sotelo Ruz dichiarerà ai suoi vicini di sentire il bisogno di allontanarsi per qualche tempo da Acacias, mentre sulla governante non si avranno più notizie. Attraverso gli ultimi spoiler sappiamo che Ursula verrà tenuta prigioniera da Cayetana, proprio nell’appartamento di quest’ultima. La dark lady vorrà sapere dalla sua vecchia istitutrice dove si trovano i documenti che dimostrano i suoi delitti. E mentre Mauro e Mendez saranno alla ricerca delle due donne, Ursula sarà costretta a confessare tutta la verità a Cayetana.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito e i suoi segreti

Vi avevamo già anticipato che presto tornerà ad Acacias il figlio di Ramon, nonché il fratello di Maria Luisa. Il giovane non darà subito una buona impressione ai telespettatori. Infatti, Antonito verrà colto da Lolita intento a frugare tra gli oggetti personali di suo padre. E mentre la domestica deciderà di farsi gli affari suoi e di non rivelare ai Palacios quanto avrà visto, il figlio di Ramon dimostrerà di essere un tipo molto misterioso.

A confermare ciò ci penserà l’entrata in scena di Pat, un suo amico americano. I due giovani sembreranno nascondere un importante segreto che li lega. Le intenzioni di Pat, infatti, non saranno affatto positive. Ramon comprenderà la situazione e così cercherà di proteggere Antonito, dichiarando al nuovo arrivato che il figlio sarà ormai partito. A questo punto, il giovane Palacios dovrà raccontare tutta la verità al padre, mentre Pat capirà di essere stato imbrogliato da Ramon.

Secondo le ultime anticipazioni spagnole, Antonito finalmente confesserà di aver truffato Pat. Ma come si risolverà questa situazione nelle prossime puntate di Una Vita?