Pubblicato il: 09 Luglio, 2017  1891

Una Vita: Cayetana sfigurata e abbandonata, anticipazioni agosto 2017

La dark lady di Acacias sarà vittima di una grave incidente e si ritroverà con metà volto da ricostruire

Una Vita: Cayetana sfigurata e abbandonata, anticipazioni agosto 2017

La dark lady di Acacias sarà vittima di una grave incidente e si ritroverà con metà volto da ricostruire


Cayetana per salvare Teresa rischierà addirittura di morire, infatti nelle puntate della soap Una Vita di Agosto 2017 la dark lady finirà sfigurata in volto e la sua esistenza cambierà inevitabilmente. La vedova di German stupirà tutti e penserà di mettere a rischio la sua stessa vita pur di mettere in salvo la sua amica di infanzia. Questo, però, le causerà delle gravi ferite sul viso. Quando scoprirà tutta la verità deciderà di isolarsi, poiché si sentirà un mostro. Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita scopriamo che una persona a lei molto cara, però, sceglierà di abbandonarla.

Una Vita: Cayetana in gravi condizioni | anticipazioni agosto 2017

Un tragico evento riuscirà a devastare l’esistenza di Cayetana nelle prossime puntate di Una Vita. Come vi avevamo già anticipato, la Sotelo e Teresa si ritroveranno nuovamente intrappolate in un incendio, esattamente come accadde durante la loro infanzia. La maestrina di Acacias entrerà in panico tanto che resterà bloccata in una stanza dell’abitazione di Cayetana. Quest’ultima troverà il coraggio e non abbandonerà la sua amica d’infanzia.

Questa volta, la Sotelo tornerà indietro per mettere in salvo Teresa, sebbene Fabiana le consiglierà di abbandonare insieme a lei l’appartamento. Ed ecco che quando la vedova di German giungerà nella stanza dove si troverà la maestra, le cadrà sopra la testa una trave. Di grande aiuto sarà l’intervento di Felipe, il quale metterà in salvo le due donne. Ma ad avere la peggio sarà Cayetana, che verrà immediatamente portata in una struttura ospedaliera.


Una Vita: Cayetana resta sfigurata | anticipazioni agosto 2017

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano brutte notizie per la dark lady di Acacias. L’incendio avvenuto nella sua abitazione porterà non pochi problemi a Cayetana, la quale verrà ricoverata in ospedale. Scendendo nel dettaglio, la Sotelo riporterà delle gravi ferite sul volto. I chirurghi confesseranno a Fabiana e a Teresa che la donna dovrà essere sottoposta ad un’importante operazione per ricostruire la parte destra del suo viso e i suoi capelli.

Cayetana temerà di essere condannata a restare per sempre sfigurata e così si chiuderà in se stessa, decidendo di isolarsi dal resto del mondo. Teresa proverà molto dispiacere per la sua amica d’infanzia, tanto che non le confesserà quanto dichiarato dai medici. Ma ecco che la dark lady scoprirà tutta la verità e questo la getterà ancora di più nello sconforto.

Una Vita: Cayetana viene abbandonata | anticipazioni agosto 2017

A seguito delle gravi ferite sul suo volto, Cayetana si sentirà come un mostro. Nel frattempo, Mauro continuerà a trovare degli indizi per incastrarla per l’omicidio di Ursula. Questo non creerà solo delle discussioni con Teresa, ma anche Humildad si metterà in mezzo. La donna chiederà al marito di stare lontano da Cayetana, poiché quest’ultima avrà ormai scontato tutte le sue colpe restando sfigurata in volto.

Intanto, la vedova di German riuscirà a ritrovare le forze e inizierà ad accusare Fabiana per aver tentato di bruciarla viva tra le fiamme della sua abitazione. La domestica resterà senza parole di fronte a tale accusa e subito dopo la Sotelo si getterà tra le sue braccia in cerca di conforto. Le trame di Una Vita annunciano che Cayetana avrà iniziato una relazione con il Duca di Somoza, ma quest’ultimo la abbandonerà dopo aver saputo di quanto sarà accaduto durante l’incidente.