Una vita puntate spagnole, Cayetana e Teresa muoiono?

A causa di Ursula le due donne si ritroveranno contro e vittime di una devastante esplosione

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una vita lasciano senza parole perchè Cayetana, messa alle strette da Ursula, scriverà una lettera a Teresa per invitarla a casa sua in modo da ucciderla e risolvere una volta per tutte le loro questioni rimaste in sospeso. La Sierra, fidandosi ancora una volta di colei per la quale ha addirittura messo a repentaglio la propria storia d’amore, andrà all’appuntamento senza mettere in conto i possibili pericoli che potrebbero derivarne. In realtà, la vedova di German ha intenzione di ucciderla, mentre Ursula informerà il suo nuovo amore Jaime Alday che è il padre naturale di Cayetana. L’istitutrice è riuscita addirittura a sposarlo, rivelandogli la vera identità della figlia che ha ripudiato molti anni prima.

Anticipazioni Una vita dalla Spagna, il ricatto di Ursula e il tradimento a Teresa

Ursula ricatterà Cayetana dicendole che le rivelerà l’identità del padre, un ricco gioielliere molto influente e con conoscenze tali da evitarle il carcere o addirittura la pena di morte, solo se in cambio ucciderà Teresa. La vedova di German accetterà e manderà dunque a chiamare la Sierra col pretesto di chiarire i loro malintesi.

Fra le due donne scoppierà una violenta discussione, nel corso della quale la falsa Sotelo Ruz colpirà Teresa con una pugnalata nel petto, poi la rinchiuderà nella sua camera da letto, aspettando l’arrivo del padre.

Una vita, anticipazioni e trame spagnole: Cayetana riabbraccia il padre

Quando il padre di Cayetana busserà alla sua porta, la dark lady di Acacias lo abbraccerà felice e i due si dichiareranno subito disposti a recuperare il tempo perduto.

Nel frattempo Teresa riprenderà conoscenza e riuscirà ad arrivare in salone, dove colpirà alla testa Cayetana, proprio mentre Ursula, nello stesso istante, farà esplodere una bomba. Jaime e Teresa cadranno a terra e perderanno i sensi, mentre  l’unica in grado potersi muovere sarà proprio Cayetana.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole:una prova schiacciante e  la fuga di Cayetana

L’indomita dark lady sarà dunque costretta per l’ennesima volta a lottare contro le fiamme; ella troverà una busta che si scoprirà contenere la prova che ad uccidere Tirso, il figlio adottivo di Teresa, è stata proprio Ursula!

Dopo l’incendio, di Cayetana si perderanno le tracce ed ella verrà data per morta, mentre Teresa verserà  in gravissime condizioni. Cosa ne sarà stato invece di papà Jaime Alday?