Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana torturata e condannata a morte

La vedova di German si ritrova a dover affrontare momenti davvero terribili e la sua vita sarà in serio pericolo

Le anticipazioni Una vita riguardano Cayetana Sotero Ruiz che, nelle puntate spagnole, sarà condannata a morte per il presunto assassinio di Humildad, la moglie di Mauro Garrido, e in seguito segregata in convento e sottoposta a sevizia dalla diabolica madre Ascension. Si scoprirà che la religiosa, se così può essere definita, è al soldo nientemeno che di Ursula, la rediviva perfida istitutrice che era sembrata fedelissima a Cayetana. L’esperienza metterà quest’ultima in ginocchio, e lascerà su di lei gravi conseguenze: la dark lady perderà la memoria, e cercherà persone che in realtà sono morte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cayetana perde la memoria

Della spietata assassina che è stata sembra rimasta ormai soltanto l’ombra: Cayetana Sotero Ruiz è ormai in uno stato mentale davvero precario, e ad accorgersi di questo saranno due persone che le vogliono sinceramente bene: una è Fabiana, la sua vera madre, l’altra Teresa, la vera Cayetana Sotero Ruiz, che fin dal suo arrivo ad Acacias diventerà amica della terribile bionda, mettendo a rischio perfino il proprio rapporto sentimentale con l’ispettore Garrido.

Fabiana si renderà conto che la donna non ricorda di essere sua figlia, mentre a Teresa ella parlerà come se Carlota e German fossero ancora vivi. Cayetana è stata condannata a morte, con la terribile accusa di aver ucciso Humildad Varela, la moglie di Mauro, per difendere Teresa. Ella, però, non è ormai nemmeno più in grado di difendersi.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: sull’orlo della follia

 

Cayetana avrà una vera e propria crisi di nervi, ed accuserà Teresa di averle mentito. La maestra riuscirà a calmarla con grande sforzo, ma le condizioni psichiche della donna resteranno molto precarie.

La trama Una Vita rivela che al Patronato da lei fondato, al momento amministrato da Teresa, le cose non si metteranno per il meglio. Ursula, la ex istitutrice della Sotero, è disposta a pagare una grossa cifra di denaro per diventare presidente.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: verso il baratro

 

Fabiana comunicherà a Fernando, uno dei nuovi membri per giunta innamorato di Teresa,  che questa ha intenzione di abbandonare la Presidenza del Patronato, mentre Ursula dirà a Susana di avere il denaro necessario per ottenere il posto di Presidente. Fabiana sarà ad un certo punto costretta a raccontare a Cayetana della morte di German e Carlota.

Le anteprime sulla telenovela Una vita ci dicono a questo punto che la reazione di Cayetana sarà terribile: ella piangerà disperata, e sfogherà la sua rabbia contro Teresa, colpevole di averle mentito. Proprio la Sierra, comunque, aiuterà la Sotero a venire fuori dal tunnel, salvandole la vita quando ella tenterà di tagliarsi le vene con un tagliacarte.

Vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni delle puntate spagnole per scoprire nuove clamorose vicende della telenovela Una Vita. 

Lascia un commento