Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana uccide e muore? Pablo eroe

La dark lady si macchia di un nuovo crimine ma rischia davvero grosso, mentre Pablo evita una tragedia

Dalle anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole scopriamo che Teresa impazzirà a causa della perfida Cayetana e arriverà quasi a commettere un omicidio mentre Pablo riuscirà a salvare Leonor. La maestra, infatti, sarà sul punto di uccidere Cayetana, e per farlo ruberà la pistola di Mauro. La Sierra sarà irriconoscibile, in quanto una morte la distruggerà nel profondo. Nel frattempo la Hidalgo verrà salvata da Pablo che riuscirà ad impedire un tragico gesto della moglie.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Cayetana uccide Tirso

Teresa e Fernando decideranno di adottare Tirso, un bambino cieco all’interno dell’orfanotrofio. Ma il piccolo, ben presto, si troverà di fronte ad una realtà sconcertante. Infatti, dopo il ritorno di Mauro, Fernando diventerà l’amante di Cayetana. I due rischieranno di essere scoperti da Tirso, per questo Cayetana deciderà di mettere fine alla vita del piccolo.

Fernando si pentirà del male fatto a Teresa e così deciderà di lasciarla libera di viversi il suo amore con Mauro. Intanto, Tirso si ammalerà gravemente e finirà in ospedale. Qui riceverà la visita di Cayetana, ma dopo poco le sue condizioni peggioreranno sino ad arrivare alla morte. La Sierra, distrutta dal dolore, deciderà di stare a fianco di Fernando per latriste sutuazione che sta vivendo.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Teresa vuole uccidere Cayetana

Teresa impazzirà di fronte alla morte di Tirso, soprattutto dopo aver compreso che dietro l’atroce destino del piccolo vi è proprio Cayetana. La situazione peggiorerà quando la maestra leggerà un quaderno scritto proprio da Tirso.

Teresa dimostrerà di essere inconsolabile dopo la sepoltura del bambino, tanto che deciderà di prendere in prestito la pistola di ordinanza di Mauro. Lo scopo della maestra sarà quello di uccidere Cayetana, al fine di vendicare la morte di Tirso. L’ispettore, però, si accorgerà del furto e così cercherà di evitare questo omicidio.

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: Pablo salva Leonor

La Hidalgo, dopo essere stata ridotta in schiavitù, tornerà profondamente cambiata ad Acacias. Qui si ritroverà a dover pagare Malero, un uomo dalle cattive intenzioni. Pertanto, Leonor sarà costretta a scappare con il malvivente. Rosina, fortunatamente, scoprirà la verità sulla fuga della figlia e informerà subito Pablo.

A questo punto, il figlio di Guadalupe raggiungerà il nascondiglio di Leonor e Melero, mentre Liberto avvertirà le forze dell’ordine. Secondo le ultime trame Una Vita che arrivano dalla Spagna, Melero verrà arrestato e la giovane Hidalgo liberata. Leonor e Pablo si lasceranno andare un bacio appassionato. Rosina per festeggiare il ritorno della figlia acquisterà un maiale, a cui Martin si affezionerà al punto di adottarlo.

Per scoprire cosa accadrà ancora di inaspettato alla Hidalgo non vi resta che seguire le prossime anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole.