Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana uccide per salvare Teresa?

A causa del folle piano di Humildad ad Acacias si verificano delle vicende drammatiche che coinvolgono la dark lady

Dale anticipazioni spagnole delle puntate Una Vita emergono clamorosi colpi di scena per Cayetana e Teresa che saranno sempre più unite e dark lady riuscirà a dimostrare la sua lealtà alla maestra salvandola addirittura dalla morte. Infatti Humildad tramerà vendetta e avrà delle brutte intenzioni nei confronti della Sierra, in quanto tenterà addirittura di ucciderla. Uno scontro che risulterà poi essere fatale per uno dei personaggi e che cambierà la vita della Sotero Ruz.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: il folle piano di Humildad

Secondo le trame Una Vita, si scoprirà una verità agghiacciante su Himildad. Quest’ultima, infatti, finge di essere malata, in quanto nella sua testa ha un folle piano per vendicarsi di Teresa. Come abbiamo visto nel corso delle ultime puntate, Humildad è entrata a far parte degli affari di Cayetana, a stretto contatto con la maestra. Ma non solo: donna continuerà a fingere la sua malattia portando Mauro sull’altare, convolando a nozze.

Una situazione sconvolgente per la povera Teresa che, ignara di tutto, proverà un forte dispiacere nei confronti di Humildad. Ben presto, però, la mastra riuscirà a scoprire la verità sulla donna, vedendola alzarsi dalla sedia a rotella. Teresa non verrà creduta da Mauro, il quale chercherà di stare vicino a sua moglie.

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Humildad vuole uccidere Teresa

Nel corso delle prossime puntate Una Vita anche Ursula tramerà contro Teresa, mettendo quest’utlima in cattiva luce di fronte a Cayetana. Ma la dark lady non si lascerà trascinare dalle parole della governante e si legherà sempre di più alla sua amica d’infanzia. Intanto, Felipe indagherà su Padre Fructuoso, scoprendo che l’uomo ha un passato oscuro. L’Alvarez Hermoso comunicherà quanto scoperto a Mauro.

Nel frattempo Cayetana riceverà un invito da parte del prete, che le chiederà di raggiungerlo. In tal modo, Padre Fructuoso allontanerà la Sotelo Ruz dalla sua abitazione, allo scopo di lasciare sole Humildad e Teresa. Anche Mauro inizierà a notare qualcosa di strano, arrivando a dedurre che qualcuno sarà pronto ad uccidere la maestra.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Cayetana salva Teresa

Cayetana verrà distratta da Padre Fructuoso, mentre Humildad approfitterà per incontrare Teresa. Fabiana cercherà di fermare la donna, ma tutto sarà inutile. Nel frattempo, il prete finalmente confesserà alla dark lady quali sono le reali intenzioni di Humildad, la quale vorrà uccidere Teresa.

Pertanto, la vedova di German non perderà tempo e si recherà prontamente dall’amica d’infanzia, al fine di salvarle la vita prima che sia troppo tardi. Fortunatamente, Cayetana salverà Teresa uccidendo Humildad. Quest’ultima verrà colpita con un vaso alla testa, proprio mentre giungeranno l’ispettore Valle e Mauro. Pertanto, la Sotelo Ruz verrà arrestata per omicidio.

Secondo le anticipazioni Una Vita questo sarà l’inizio di un lungo calvario per Cayetana, che ucciderà Humildad. Nonostante la donna confesserà di averlo fatto per proteggere Teresa, Mauro deciderà di incastrarla e nuovi colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Lascia un commento