Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana uccide sua madre?
Cayetana Una Vita

Le atrocità di Cayetana continueranno anche nei confronti della madre Fabiana, e terranno incollati i telespettatori, i quali assisteranno stando alle prossime puntate spagnole ad un atto davvero inaspettato, le anticipazioni Una Vita ci dicono che tra le due vi sarà un acceso diverbio e la domestica avrà la peggio. Nel corso delle prossime puntate Cayetana non si lascerà rimproverare da sua madre e arriverà al punto di buttarla dalla finestra. Mauro comprenderà subito che non si tratterà di suicidio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana scopre la verità su Cayetana

Stanto a quanto raccontano le anticipazioni spagnole, Cayetana verrà arrestata e condannata a morte. Grazie all’aiuto di Teresa, però, la nostra dark lady eviterà il peggio. La Sotelo Ruz, infatti, fingerà di essere impazzita per sfuggire alla morte. Pertanto, Cayetana verrà liberata e tutti i suoi cari cercheranno di starle vicino, preoccupati per lei.

Fabiana sarà vicina alla verità e scoprirà che la sua stessa figlia avrà mentito su tutto. Ad un certo punto, Cayetana deciderà di confessare alla madre di aver mentito. La domestica resterà senza parole di fronte a tale rivelazione. Non riuscirà a trattenere le sua rabbia e così le due si ritroveranno protagoniste di una violenta lite.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana butta dalla finestra Fabiana

Così, la domestica si ritroverà non fiera del comportamento di Cayetana, tanto che arriverà a minacciarla. Infatti, la donna dichiarerà di essere disposta a rivelare ogni cosa alla polizia. La lite degenerà al punto che Cayetana getterà dalla finestra Fabiana.

La domestica giacerà sul ciglio della strada di Acacias dopo essere stata buttata violentemente dal palazzo. Subito verranno chiamati i soccorsi, i quali cercheranno di salvare la vita di Fabiana. Nel frattempo, Mauro troverà tra le mani della domestica un pezzo di stoffa. E mentre i medici dichiareranno che la donna sarà ormai fuori pericolo, l’ispettore non crederà affatto al tentato omicidio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana si salva, le minacce di Cayetana

Fabiana non morirà dopo la caduta dalla finestra, causata proprio dalla sua stessa figlia. La domestica, infatti, riporterà solo alcune lesioni. Dopo quanto accaduto, Teresa sorprenderà Cayetana in piena crisi di nervi. La Sotelo Ruz verrà nuovamente accusata di tentato omicidio, al punto che la polizia si recherà in casa sua per portarla in caserma. Ma, nel frattempo, Cayetana deciderà di recarsi in ospedale da Fabiana.

All’interno della struttura la dark lady andrà a trovare sua madre, ricoverata dopo la violenta caduta. La domestica si renderà conto delle terribili intenzioni della figlia e si ritroverà a disagio di fronte a lei. Cayetana avrà nuovamente una crisi isterica, al punto che minaccerà Fabiana di ricoverarla in una casa di cura.

Un atto terribile quello commesso da Cayetana nei confronti della sua stessa madre nel corso delle puntate spagnole della soap di Una Vita. Per ora le anticipazioni finiscono qui, ma sappiamo che ulteriori colpi di scena non tarderanno ad arrivare.