Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana viene uccisa?

La Sotero commetterà un gesto folle e qualcuno cercherà di ucciderla, mentre Teresa avrà una bella notizia

Teresa nelle prossime puntate spagnole di Una Vita si ritroverà ad affrontare l’uccisione del piccolo Tirso , le anticipazioni svelano che la colpa sarà di Cayetana, che potrebbe aver firmato la sua condanna a morte. Tutte le indagini, infatti, sembreranno portare alla colpevolezza della dark lady. Sconvolta dalla scoperta la maestra inizierà a meditare vendetta e non agirà con lucidità. A questo punto entrerà in scena Mauro, che cercherà di aiutare la sua amata a tornare sulla retta via. Nel frattempo, finalmente dopo tanto dolore, per Teresa arriveranno anche giorni felici, infatti, scoprirà di essere incinta per la seconda volta.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana uccide Tirso, ma si pente

La morte di Tirso sconvolgerà non poco la vita di Teresa e di Fernando, i quali dopo essersi sposati durante l’assenza di Mauro, decideranno di adottare un bambino dall’orfanotrofio. Purtroppo, però, Cayetana continuerà a spargere terrore ad Acacias. Tirso verrà ricoverato in ospedale a causa di alcuni malori e la dark lady cercherà di approfittare della situazione, allo scopo di fare del male a Teresa. Cayetana deciderà di fare visita al piccolo che casualmente, dopo pochi giorni, perderà la vita.

Mauro e Teresa comprenderanno subito che la morte di Tirso sarà dovuta alla visita della Sotelo Ruz. La maestra punterà il dito contro Cayetana e la accuserà dell’omicidio del piccolo. La Sierra soffrirà molto e rifiuterà anche le condoglianze degli abitanti di Acacias. Ma ecco che a questo punto, i telespettatori vedranno Cayetana pentirsi per il folle gesto abbandonare il desiderio di vendetta contro la maestra e Mauro.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Teresa decide di uccidere Cayetana

Stando alle altre anticipazioni spagnole di Una Vita, Juliana e Leandro organizzeranno una festa. I due neo sposini inviteranno all’evento gli abitanti di Acacias 38, tra cui anche Cayetana e Teresa. Quest’ultima sarà ancora molto provata dalla morte di Tirso e proverà odio nei confronti dell’amica d’infanzia, tanto che ruberà l’arma di ordinanza a Mauro. Durante la festa Teresa si presenterà di fronte a tutti puntando una pistola contro Cayetana.

Mauro si accorgerà in tempo della sparizione improvvisa della sua pistola e comprenderà quanto potrebbe accadere alla festa di Juliana e Leandro. Per fortuna l’ispettore giungerà in tempo per evitare il peggio. L’uomo riuscirà a togliere la pistola dalle mani di Teresa e cercherà di farla ragione. La maestra ritroverà la lucidità e metterà da parte la sua sete di vendetta nei confronti di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Teresa di nuovo incinta

Le anticipazioni spagnole continuano ancora a stupirci. Dopo quanto accaduto, Cayetana riuscirà a farla franca incolpando della morte di Tirso Ursula. Teresa e Mauro non fermeranno, però, le loro indagini, in quanto non avranno dubbi sull’identità reale del colpevole dell’omicidio. Nel frattempo arriveranno anche buone nuove per la maestra.

Infatti, Teresa scoprirà di essere di nuovo incinta e il suo cuore sarà colmo di gioia. Ricordiamo, infatti, che questa rappresenterà la seconda gravidanza dopo il precedente aborto spontaneo. A rendersi subito conto dell’attesa della Sierra sarà Celia, la quale noterà in lei una strana debolezza.

Riuscirà questa volta Teresa a portare a termine la sua gravidanza? Cosa ne penserà Cayetana? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.