Una vita anticipazioni spagnole: Celia abbandona Felipe?

La Alvarez Hermoso sente di non provare più nulla per suo marito e si distaccherà sempre più da lui

Il matrimonio degli Alvarez-Hermoso è sempre più in crisi e nelle puntate spagnole di Una vita, Celia finirà per prendere sempre più le distanze dal marito. La donna infatti amareggiata per l’ennesimo tradimento del consorte che l’ha anche lasciata sola durante la rapina a casa Valverde, si renderà conto di non provare più nulla per lui e pretenderà che le lasci i suoi spazi.

Inoltre al culmine di una forte discussione, addosserà a lui tutte le responsabilità della loro crisi coniugale non credendo alla sua ennessima bugia.

Celia pretende i suoi spazi

Celia suo malgrado si è trovata ad essere coinvolta nella rapina a casa dei Valverde. La donna come gli altri ospiti è stata presa in ostaggio dai malviventi, ma fortunatamente ne è uscita illesa. In seguito al tragico avvenimento, la moglie di Felipe si mostrerà sempre più distaccata da lui ed oltre a rimproverarlo per averla lasciata sola in quei terribili istanti, pretenderà che le lasci i suoi spazi e che non si presenti in casa per darle conforto. L’avvocato, seppur dispiaciuto asseconderà le volontà della moglie e si sentirà in colpa per non esserle stato accanto.

Nei tremendi attimi della rapina a casa Valverde, Mauro che era giunto sul posto per salvare la vita a Teresa è stato ferito gravemente. Celia dato il rapporto di amicizia che la lega a Teresa, ha deciso di starle accanto nelle ore precedenti un intervento chirurgico teso a salvare la vita dell’ispettore. Felipe essendo amico di Mauro, si reca in ospedale dove incrocia la moglie, la quale visibilmente arrabbiata, esigerà che la lasci sola con Teresa e si rifiuterà di tornare ad Acacias in sua compagnia.

Celia addossa tutte le responsabilità a Felipe

Il rifiuto di Celia a tornare a casa con suo marito, farà da preludio ad una discussione molto forte tra i due. Felipe le chiederà cosa avesse provato nei terribili istanti in cui era ostaggio dei malviventi e lei ammetterà di non aver mai pensato a lui, ma di aver temuto soltanto di non poter più rivedere suo figlio adottivo Tano.

Inoltre Celia, tremendamente amareggiata per l’epilogo certo del suo matrimonio, si scaglierà contro di lui addossandogli ogni responsabilità della loro crisi coniugale e non gli crederà quando lui le giurerà di non essere stato in compagnia di Huertas proprio durante la rapina. Cosa succederà ora? Celia lascerà suo marito? Voi cosa ne pensate cari lettori?

Lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alla soap Una vita.

Lascia un commento