Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Celia coinvolta negli intrighi di Cayetana
Felipe e Celia

Ritorniamo ad occuparci delle anticipazioni Una vita svelandovi che le puntate spagnole sono caratterizate dagli intrighi di Cayetana, che sembra non aver fatto tesoro della drammatica esperienza dell’arresto. La malvagia bionda continuerà infatti a tessere i suoi inganni, e cercherà di coinvolgere in essi anche l’ingenua Celia, moglie di Felipe. In che modo?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: partita a scacchi

Nelle puntate Una Vita attualmente trasmesse in Italia stiamo assistendo alla determinazione di Mauro, il nuovo funzionario di polizia arrivato ad Acacias, che cerca a tutti i costi di incastrare la malvagia vedova di German. Mauro riuscirà a ricostruire il passato di Cayetana ed a scoprire che ella non è chi crede di essere, ma si è appropriata dell’identità di un’altra persona.

Stiamo parlando di una donna che risponde al nome di Teresa Sierra, cresciuta in povertà nonostante le sue origini. Mauro farà di tutto per incastrare la donna, colpevale fra l’altro di gravissimi crimini, e per vendicare l’assassinio del suo superiore Juan Padilla, ucciso dallo scagnozzo della Sotero, Gubern.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il bluff di Mauro

L’ispettore, accecato dall’odio per Cayetana e sperando di riuscire finalmente a fargliela pagare, giocherà d’azzardo; egli, nella speranza di far cadere la dama in contraddizione, le dirà di aver arrestato il criminale Gubern. La notizia turberà profondamente Cayetana, che, avendo la coscienza decisamente poco pulita, sa che una confessione del delinquente sarebbe per lei molto compromettente, e la porterebbe ad una condanna certa.

Le anteprime Una vita ci dicono a questo punto che la Sotero cercherà di ottenere informazioni da Celia, la moglie di Felipe: sapendo che quest’ultimo conosce Mauro da tempo, ella cercherà di scoprire tramite la donna le intenzioni del funzionario, oltre, ove possibile, ad informazioni sul suo conto.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: il doppio gioco di Felipe e Celia

Dopo una iniziale debole resistenza, Celia sceglierà di stare dalla parte dell’amica; ma al momento opportuno, però, ella non se la sentirà di nascondere la verità a Felipe, e gli racconterà tutto, chiedendogli addirittura consiglio su come comportarsi. Felipe rivelerà alla consorte che Mauro ha bluffato sull’arresto di Gubern, ma, non avendo ancora deciso da che parte stare, chiederà alla donna di non rivelare il particolare a Cayetana. Mauro, intanto, continuerà a provocare Cayetana convocandola in commissariato, e facendole credere che Gubern abbia fatto grosse rivelazioni.

Per non insospettire l’ispettore, Cayetana risponderà che si presenterà a lui solo alla fine della processione del giovedì santo. Durante la funzione religiosa, arriverà nel quartiere la regina Maria Cristina, che perdonerà la Sotero Ruiz e le offrirà l’occasione di poter riacquistare il prestigio perduto.

Terminano qui le anticipazioni Una vita ma continuate a seguirci per non perdere le ultimissime novità sulle vicende del condominio Acacias e quello che succederà alla perfida Cayetana.