Una Vita, Celia e Felipe divorziano: anticipazioni spagnole

Mentre la coppia di Acacias si separa a causa di nuovi tradimenti, Teresa si sposa, ma non con Mauro

Celia e Felipe, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, si ritroveranno a firmare le carte per annullare il loro matrimonio, una scelta difficile per i due coniugi Alvarez Hermoso, che da sempre riescono ad appassionare i telespettatori. Nel frattempo, Celia farà una scoperta agghiacciante su sua madre Consueo, che rischia addirittura di morire. Intanto, il pubblico vedrà Teresa lontana da Mauro, infatti la maestrina della telenovela Una Vita, convinta che San Emeterio sia morto, si ritroverà a salire sull’altare con un altro uomo. Il suo matrimonio, però, sarà infelice.

Una Vita anticipazioni spagnole | i tradimenti di Celia e Felipe

Stando alle trame della soap Una Vita, Celia e Felipe dovranno nuovamente affrontare delle difficoltà legate al loro matrimonio. Come vi avevamo già rivelato, Felipe perderà la testa per una domestica che inizierà a lavorare nel locale di Juliana e Victor. La giovane Huertas rapirà completamente la mente dell’avvocato, arrivando anche ad usarlo per ottenere i suoi scopi. Celia, prima dell’allontanamento dei due, scoprirà il tradimento e questa volta deciderà di iniziare una nuova vita.

Spronata da Trini, la nostra Celia non accetterà l’ennesimo tradimento del marito, tanto che si lascerà consolare da un uomo, che arriverà ad Acacias, Cruz. Quest’ultimo riuscirà ad attirare l’interesse della Alvarez Hermoso durante una sua rapina. Celia dimostrerà di avere molto coraggio stando a fianco del criminale, il quale le chiederà di fuggire con lui da Acacias. Nel frattempo, per la povera Celia arriveranno altre notizie spiacevoli.

Una Vita anticipazioni spagnole | Celia e Felipe divorziano

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, Celia deciderà di non lasciare Acacias con Cruz. Ed ecco che una sconvolgente scoperta riuscirà a gettare nello sconforto la donna. Sua madre Consuelo vivrà uno grave stato di salute e si rifiuterà di sottoporsi alle cure sperimentali. Presto, Celia riuscirà a convincerla ad assumere finalmente i farmaci, che potrebbero portarla alla guarigione.

Intanto, insieme, Celia e Felipe prenderanno una drastica decisione. Il loro matrimonio, dopo i rispettivi tradimenti, sembrerà essere giunto al termine. I due così decideranno di divorziare, a causa della devastate crisi che li avrà colpiti. Quando arriveranno le carte per annullare il matrimonio, Celia e Felipe decideranno di firmare. Vi anticipiamo, però, che qualcosa tornerà nuovamente a legare i due Alvarez Hermoso.

Una Vita anticipazioni spagnole | Teresa si sposa e adotta Tirso

Una grande sofferenza colpirà la vita di Teresa. La maestra, infatti, dovrà affrontare la scomparsa di Mauro. Cayetana ordinerà l’omicidio dell’ispettore, il quale scomparirà da Acacias. Convinta che il suo amato sia ormai deceduto, Teresa si lascerà consolare dalla Sotero. Quest’ultima le proporrà di convolare a nozze con Fernando, un uomo che giungerà nel piccolo quartiere nei prossimi episodi.

Teresa accetterà la proposta di matrimonio di Fernando, ma non smetterà mai di amare Mauro. La maestrina di Acacias continuerà a mantenere vivo il ricordo dell’ispettore, tanto che non consumerà il suo matrimonio con Fernando. I due coniugi decideranno di adottare un bambino dalla scuola a nome di Carlota, ovvero Tirso. Sebbene non saranno una famiglia felice, Teresa e Fernando cercheranno di far vivere una vita speciale al piccolo. La trama, a questo punto, sarà destinata a complicarsi.

Lascia un commento