Una vita anticipazioni spagnole, Celia innamorata di Cruz Bengoa?

La moglie di Felipe, dopo l’ennesimo tradimento perpetrato da lui, comincerà a provare nuove emozioni

Celia dopo il tradimento di Felipe, conoscerà un altro uomo e si innamorerà di lui?

Le anticipazioni spagnole di Una vita rivelano che a breve Celia sarà protagonista di una storyline molto particolare e che il suo cuore potrebbe cominciare a battere per un’altra persona. La donna tradita più volte da suo marito Felipe, farà la conoscenza di un giovanotto di nome Cruz che si aggira nel quartiere in cerca di lavoro. Il ragazzo noterà la sua sofferenza e la soccorrerà quando lei avrà un improvviso mancamento evitando che possa cadere per terra in mezzo alla strada. Celia è grata al ragazzo, ma non sapendo il suo nome non saprà come ringraziarlo, ma si auspicherà di rincontrarlo visto che è nel quartiere per cercare lavoro. In seguito però quella che sembrava solo la nascita di un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più.

Celia scopre il tradimento di Felipe

Celia ha visto Felipe e Huertas baciarsi ed inizialmente ha preferito tacere per evitare una rottura nel suo matrimonio. In seguito però, la donna non riuscendo più a fare finta di nulla, e certa che il marito negherà di averla tradita, farà in modo di sorprenderlo a letto con la sua amante e ci riuscirà dopo aver seguito la ragazza ed essere entrata nell’appartamento che i due usavano per vedersi in segreto proprio mentre erano presi dalla passione.

Felipe pretenderà che Celia accetti la situazione e si goda il benessere economico dovuto alle loro nozze

Felipe dopo essere stato colto in flagrante da sua moglie, pretenderà che lei accetti la situazione venutasi a creare ed asserendo che ogni uomo a diritto a piacevoli situazioni al di fuori del talamo nuziale, ribadirà che non ha nessuna intenzione di lasciare Huertas e le dirà di farsi furba e di godersi il benessere economico dovuto alle loro nozze. Celia distrutta dalle parole del marito, farà finta di conformarsi alle volontà del marito comportandosi da moglie devota, ma allo stesso tempo farà in modo di procurarsi una somma ingente di denaro per poter allontanare Huertas dal quartiere e salvare così il suo fragile matrimonio.

Celia conosce Cruz Bengoa

In seguito a tutti gli avvenimenti relativi ai problemi matrimoniali, Celia conosce un giovanotto di nome Cruz Bengoa. L’uomo è apparso nel quartiere lo stesso giorno in cui i Valverde si sono trasferiti ad Acacias ed è in cerca di lavoro. Cruz un giorno noterà la sofferenza di Celia (la donna ha appena avuto un duro scontro con Huertas) e le si avvicinerà per chiederle se fosse tutto a posto, ma si ritroverà a doverla soccorrere per via di un suo mancamento. Il ragazzo dando prova di prontezza di riflessi eviterà che Celia cada a terra e la porterà subito a casa attirando l’attenzione di Lolita che in seguito capirà che il ragazzo si trova ad Acacias per trovare lavoro.

Felipe comincia ad avere dubbi sulla relazione con Huertas, Celia innamorata di Cruz?

Celia non appena si sarà ripresa, sarà molto grata al giovane, ma non conoscendo il suo nome, non saprà come ringraziarlo. Tuttavia conscia del fatto che il giovane è in cerca di lavoro, auspicherà di incontrarlo nei giorni a venire e si prefiggerà come obiettivo di ringraziarlo dandogli del denaro. In questo contesto, vedremo Felipe dubbioso per la prima volta della sua relazione con Huertas ed irritato per la discussione che la ragazza ha avuto con sua moglie, penserà di chiudere per sempre la sua storia con lei. In tutta questa vicenda però il ruolo di Cruz potrebbe essere determinante, in quanto sembra proprio che Celia comincerà a provare per lui qualcosa di più della semplice amicizia.