Una vita puntate spagnole, Celia sequestrata e in fuga

Incredibile epilogo per la storia d’amore fra la moglie di Felipe e Cruz, un delinquente coinvolto in un attentato ad Acacias

Un incredibile colpo di testa di Celia viene annunciato dalle anticipazioni che arrivano dalle puntate Una Vita trasmesse in Spagna, nelle quali la moglie di Felipe Alvarez Hermoso, profondamente delusa dall’ennesimo tradimento del marito con l’anarchica Huertas, si lascerà coinvolgere da Cruz, uno dei banditi della banda che darà l’assalto a casa Valverde e che sequestrerà la stessa Celia. Questa situazione si evolverà in maniera talmente inaspettata, che la donna potrebbe lasciare in maniera definitiva Acacias 38.

Una vita anticipazioni delle puntate spagnole, dramma in casa Valverde

In casa Valverde arriva il generale sbarcato da poco ad Acacias con sua figlia ed il maggiordomo Simon, che si scoprirà essere figlio di Susana, e ci sarà una festa che rischierà di finire in tragedia A farne le spese sarà, tra gli altri, anche Celia. La donna, recatasi al ricevimento senza Felipe, vivrà un vero e proprio dramma.

Infatti sarà minacciata, come gli altri invitati, con una pistola, e tenuta sotto sequestro. Felipe apprenderà la notizia, e sarà preso da grande angoscia; oltretutto non riuscirà a raggiungere l’abitazione dei Valverde per sapere come stanno veramente le cose: la sua amante, l’anarchica Huertas, infatti, cercherà di farlo arrivare in ritardo.

Una vita puntate e trame spagnole, Celia attratta da Cruz

Celia, che ha riconosciuto Cruz travestito da cameriere, si sentirà attratta da lui ed arriverà al punto di mentire alla polizia per evitare di creargli problemi. L’uomo sta portando nuove emozioni nella vita della donna, ormai sentimentalmente libera dopo la fine del suo matrimonio con Felipe, crollato sotto il peso dell’ennesimo tradimento.

Celia arriverà al punto di ostacolare addirittura le indagini e, con la sua reticenza, cercherà di evitare l’arresto dell’uomo, ormai ricercato. Questo atteggiamento potrebbe in seguito creare non pochi problemi alla donna, che sarebbe in qualche modo costretta a chiedere aiuto proprio a Felipe.

Una vita puntate, anticipazioni spagnole: un colpo di testa inatteso

Capita l’influenza che ormai ha su Celia, la quale non farà il suo nome in commissariato, Cruz chiederà alla donna un favore che per lui potrebbe essere la salvezza, ma che potrebbe compromettere lei. Il criminale dovrà infatti recuperare un oggetto in casa Valverde, e da solo non sarebbe mai in grado di farlo.

Celia, neanche a dirlo, ormai compeltamente coinvolta, si introdurrà in casa di questi nuovi vicini, e rischierà addirittura di essere scoperta mentre ruba! Fortunatamente la follia andrà a buon fine, e Cruz, dopo aver ringraziato la donna per il suo gesto davvero coraggioso, le dirà addio per sempre. A sorpresa, però, lei sceglierà di seguirlo. Fuggirà davvero con lui?