Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il clamoroso arresto di Teresa, Mauro in coma

Incredibili retroscena giungono dalle anticipazioni sulle puntate iberiche della telenovela Una vita

Ritornano le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole e rivelano che Teresa Sierra, cioè la vera Cayetana Sotero Ruiz, diventerà a buon diritto una delle protagoniste indiscusse della storia ed intreccerà con la sua alter ego, quella Anita, figlia della domestica Fabiana che le ha usurpato identità, patrimonio e posizione sociale. Teresa si troverà a vivere un’esperienza molto simile a quella della sua amica, ed il suo Mauro potrebbe non essere in condizione di aiutarla. Di cosa si tratta?

 Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Teresa viene arrestata

Nelle puntate Una Vita che stiamo vedendo in questi giorni in Italia Mauro cercherà di arrestare Teresa con l’accusa di traffico di minori; in realtà, si tratta di un pretesto per interrogarla sul suo passato, e tutto si risolverà in una bolla di sapone. Molto presto, però, la maestra, che in realtà è la vera Cayetana Sotero Ruiz, si troverà veramente nei guai.

Responsabile del fatto potrebbe essere la rediviva Ursula, tornata dagli inferi dopo essere stata ritenuta morta ed aver causato il secondo arresto di Cayetana, di cui abbiamo già avuto modo di fornire le anticipazioni. Pare sia stata proprio la ex istitutrice a fare in modo che Teresa finisca nei guai, rischiando addirittura l’arresto da parte della Guardia Civile. Teresa non riuscirà a fronteggiare la situazione di emergenza che le si è presentata, anche perché il suo Mauro, gravemente ferito dopo la tragedia in casa Valverde, è in serio pericolo di vita dopo l’intervento chirurgico subito.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: Fernando salva Teresa

Davanti al commissario Valle, Ursula accuserà Teresa dell’incidente avvenuto durante la recita in Collegio, ritenendola l’unica responsabile. Lo scopo della malvagia donna è quello di togliere alla Sierra la presidenza del patronato fondato da Cayetana e prenderne il posto.  Il commissario Valle arresterà dunque Teresa, e la sua posizione si presenta davvero molto delicata e compromessa.

Le trame Una vita ci dicono però che, fortunatamente, un inatteso colpo di scena rimescolerà le carte: Fernando, innamorato senza speranza di Teresa, avrà le prove dell’innocenza di quest’ultima, e riuscirà ad ottenerne il rilascio.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: il risveglio di Mauro

Mauro, intanto, ricoverato in ospedale, si risveglia dopo l’intervento e tenta di alzarsi dal letto, ma non riesce. Egli è infatti ancora troppo debole e perde i sensi, quando Valle gli comunicherà la delicata posizione di Teresa, sfociata addirittura nell’arresto, il funzionario non potrà dunque lasciare l’ospedale, e non potrà andare in soccorso della ragazza.

Le anteprime della telenovela Una vita raccontano che, quando egli finalmente si recherà in commissariato, Teresa sarà stata già liberata. Sappiamo che, durante il coma di Mauro, Teresa ha ammesso i suoi sentimenti per lui. Riusciranno i due a vivere finalmente il loro amore?

Vi lasciamo con questo interrogativo e vi ricordiamo di non perdere le prossime anticipazioni delle puntate spagnole.

Lascia un commento