Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i documenti segreti di Cayetana, arriva Sara

Ad Acacias arriverà una nuova misteriosa donna che riuscirà a mettere contro i protagonisti della telenovela

Gli equilibri della telenovela Una Vita saranno sconvolti da Sara che, secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, mette a serio rischio l’amore di Teresa e Mauro e provoca diversi problemi a Cayetana. La ragazza appena arrivata ad Acacias è molto carina, ma non riuscirà ad ottenere la fiducia dei personaggi perchè cercherà di mettere tutti contro tutti, ma soprattutto avrà intenzione di dividere la Sierra e San Emeterio. Infatti emergerà un nuovo uomo nella vita dell’insegnante, chiamato Fernando, ma ciò che i telespettatori si chiederanno è: per chi starà lavorando Sara?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: ad Acacias arriva Sara

Nel corso delle prossime puntate Una Vita i telespettatori assisteranno a diversi colpi di scena e in particolare all’arrivo di nuovi personaggi. Da una parte vedremo Fernando, il quale diventerà il marito di Teresa durante l’assenza di Mauro, e dall’altra Sara, i cui scopi sembreranno misteriosi. La giovane cercherà di seminare discordia tra i protagonisti della telenovela.

Sin da subito, i telespettatori comprenderanno che Sara sarà in realtà la complice di qualcuno. La giovane entrerà nell’appartamento di Mauro, dove troverà una cartelletta con tutti i documenti sulle indagini nei confronti di Cayetana. Secondo le trame che arrivano dalla Spagna, il compito della nuova arrivata sarà quello di scagliarsi contro Teresa e Mauro, sfruttando anche Fernando. La coppia, all’oscuro di tutto, continuerà a godersi il loro amore.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Sara contro Teresa e Mauro

Sara, dopo aver rubato i documenti di Cayetana, tenterà di separare Mauro e Teresa. Quest’ultima scoprirà a casa del suo amato un fazzolettino da donna. Inizialmente, la coppia penserà alla defunta Humildad. Ma questa situazione inizierà a insinuare dei forti dubbi nella maestra. Intanto, Sara riuscirà a giocare molto con Fernando. L’uomo, attraverso le continue incitazioni della giovane, deciderà di indagare sulla possibile relazione tra Mauro e la Sierra.

Fernando, nonostante le continue macchinazioni di Sara, deciderà di continuare ad appoggiare la maestra di Acacias, senza rivelarle però di aver scoperto la sua relazione con l’ispettore. Ma ecco che un nuovo colpo di scena riuscirà a sorprendere tutti. Sara consegnerà la cartelletta di Cayetana a Fernando. Sarà quindi lui il suo complice?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Sara complice di Cayetana?

Dopo aver ricevuto la documentazione su Cayetana, Fernando deciderà di consegnarla a Teresa. Inoltre, l’uomo confesserà alla maestra che Mauro la starà tradendo con un’altra donna. La nostra protagonista inizierà a leggere i documenti sulla dark lady, scritti da San Emeterio. Dopo ciò, i due innamorati avranno una dura discussione. A questo punto, l’ispettore comprenderà di essere vittima di un pericoloso gioco.

Mauro penserà subito a Sara, poiché proprio dopo il suo arrivo saranno accadute tutte queste strane vicende. La donna, però, confesserà al poliziotto di essere stata pagata da un uomo per rubare la cartelletta di Cayetana. Inoltre, Sara dichiarerà di aver ricevuto l’ordine di consegnarla a Fernando. E mentre Teresa chiederà scusa al suo amato per non essersi fidata di lui, quest’ultimo e Fernando inizieranno a provare diffidenza tra loro. Sara è dunque la complice di Cayetana la quale vorrà mettere contro tutti i protagonisti?

Per scoprirlo non ci resta che attendere future anticipazioni Una Vita per scoprire le vicende delle nuove puntate spagnole.

Lascia un commento