Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: doppio omicidio! Maria Luisa muore?

La famiglia Palacios si ritrova di fronte a grossi pericoli a causa di un pericoloso criminale e un uomo incappucciato

Terribili anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole svelano come Ramon si ritrova coinvolto in due tragedie a causa di un usuraio di nome Heredia, che minaccerà più volte lo stesso Palacios. Quest’ultimo sarà costretto a far fuggire Trini e Maria Luisa, ma un personaggio della telenovela impedirà loro di raggiungere gli Stati Uniti e la figlia si ritroverà con un coltello alla gola.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Ramon finisce nei guai

La vita di Ramon nel mondo dell’usura si complicherà sempre di più e, come già aveva predetto Felipe, non riuscirà a gestire i nuovo affari, tanto che si troverà indirettamente complice di diversi delitti. Innanzitutto il Palacios inizierà ad avere contatti con diversi criminali, tra cui Heredia e Duran. Il primo si dimostrerà molto pericoloso e soprattutto disposto a tutto pur di avere tutti gli affari per sé.

L’altro usuraio, invece, non riesce a pagare il prestito di Heredia e ricatterà il Palacios dichiarandogli di essere disposto a metterlo contro la furia di Heredia. Così Ramon sarà costretto a donare delle ingenti somme di denaro a Duran, il quale confesserà la verità a Trini, che indagherà sui nuovi segreti del marito.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: omicidi ad Acacias

Ben presto sarà proprio Trini a fare una scoperta agghiacciante. La donna deciderà di andare a trovare Duran per continuare la loro conversazione, ma si ritroverà di fronte un cadavere! La donna resterà senza parole vedendo l’uomo completamente privo di vita e Ramon arriverà anche al punto di chiederle di lasciare la loro abitazione, in quanto fingerà di avere una relazione extraconiugale.

Ovviamente Trini non crederà alle sue parole, e la verità su questa morte sarà davvero sconvolgente: Duran verrà ucciso proprio da Heredia, il quale avrà scoperto l’inganno del suo cliente. Il noto usuraio deciderà di prendersela ancora con Ramon e lo costringerà a consegnargli il 90% dei suoi guadagni. A questo punto, per far notare al Palacios la sua cattiveria, il erfido criminale ucciderà anche Gines. Molto preoccupato, Ramon chiederà a Maria Luisa e Trini di lasciare Acacias.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon arrestato, un attentato per Maria Luisa

L’angoscia per la morte di Gines porterà Ramon a vivere in una sofferenza devastante e arriverà a confessare tutto sui suoi nuovo affari a Trini. Quest’ultima comprenderà la gravità della situazione e insieme al marito ne parleranno con Felipe. L’avvocato consiglierà loro di lasciare il quartiere, in quanto la situazione sembrerà diventare sempre più pericolosa. La famiglia Palacios, con una Maria Luisa ignara di tutto, sarà costretta a fuggire ma verrà bloccata dal commissario Peirò.

Ramon verrà accusato, in quanto molto vicino alle figure di Duran e Gines, e sarà condotto in carcere perchè si rifiuterà di collaborare. Nel frattempo Maria Luisa subirà un attentato da parte di un uomo incappucciato che con un coltello alla gola cercherà di ucciderla. Fortunatamente, Trini riuscirà a salvare la giovane, impedendo l’omicidio.

Heredia deciderà di eliminare definitivamente la famiglia Palacios? Per scoprirlo non ci resta che attendere le anticipazioni Una Vita, che vi aggiorneranno con nuove trame provenienti dalla Spagna.