Una Vita anticipazioni, trame spagnole: Elvira scompare, Simon pestato
Elvira

Dalle anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole emergono le incredibili difficoltà che si abbatteranno sulla coppia composta da Simon ed Elvira, i quali si ritroveranno ancora contro Arturo. Quest’ultimo scoprirà la relazione tra i due giovani protagonisti della telenovela e non la prenderà molto bene. Infatti Simon finirà in gravi condizioni in ospedale, mentre Elvira scomparirà improvvisamente da Acacias.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la storia d’amore di Elvira e Simon

Ad Acacias non mancheranno i colpi di scena e al centro dell’attenzione ci sarà un grande segreto di Susana. Infatti, secondo le trame Una Vita, la sarta non ha generato solo un figlio. Dunque, Leandro avrebbe un altro fratello, il quale farà il suo ingresso nel condominio tra qualche tempo.

Stando alle anteprime, il figlio segreto di Susana si chiama Simon. Quest’ultimo arriverà nel paesino spagnolo con un’altra identità e si innamorerà di Elvira, un altro nuovo personaggio. La giovane rappresenterà la figlia di Arturo, un uomo potente e ricco. Sebbene inizialmente la ragazza sembrerà essere sulle sue e contro lo stato economico di Simon, ben presto i due giovani saranno protagonisti di un’appassionante storia d’amore.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Arturo scopre Elvira e Simon

Arturo non accetterà la relazione di Elvira e Simon e lo farà sapere alla figlia. Quest’ultima, però, non riuscirà a stare lontana dal garzone e così avvieranno una vera e proprio storia clandestina. Ben presto, Arturo scoprirà tutto e andrà su tutte le furie. Simon verrà pestato a sangue e solo Susana lo aiuterà portandolo in ospedale. Invece, Elvira verrà punita e poi chiusa dentro casa.

La giovane sarà destinata ad un promesso sposo turco, ovvero Baruk. Rinchiusa nel suo appartamento di Acacias 38, Elvira non potrà vedere nessuno, tanto meno Simon. Quest’ultimo sarà molto preoccupato per le sorti della sua amata, tanto che tenterà di introdursi nell’appartamento. Ma il suo piano finirà male, in quanto verrà picchiato dallo stesso Arturo. A questo punto sarà Susana ad entrare in gioco, allo scopo di mettere in fuga Elvira, e Rosina deciderà di aiutare la sarta.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Elvira scompare

Arturo deciderà di chiudere in un convento Elvira ma Simon non si fermerà di fronte a tali difficoltà e cercherà ancora, a tutti i costi, di mettere in salvo la sua amata. Ma il giovane farà ben presto una dura scoperta.

Elvira non si troverà più nel suo appartamento di Acacias 38 e a confermarlo sarà proprio Rosina, la quale andrà a trovare Arturo. Quest’ultimo avrà così mantenuto la parola, rinchiudendo sua figlia in un convento. Simon capirà le intenzioni del colonnello, ma purtroppo non conoscerà il nome del posto in cui si troverà Elvira.

Una storia d’amore travagliata e ricca di colpi di scena quella tra i due nuovi protagonisti. Riusciranno a vivere la loro relazione? Grazie alle prossime anticipazioni delle puntate spagnole Una Vita scoprirete che Simon avrà intenzione di vendicarsi di Arturo e tutti i suoi intrighi.