Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’esecuzione di Martin, parla la Regina

Il giovane ex soldato sembra non avere scampo, ma succede qualcosa di imprevisto

Martin e Casilda saranno al centro delle tristi anticipazioni Una Vita che giungono dalla Spagna, infatti il soldato sarà destinato a morire sebbene innocente. I due giovani sfortunati che nelle puntate trasmesse in questi giorni in Italia si stanno timidamente riavvicinando, decideranno di unire le loro vite per sempre, ma qualcosa rischierà di turbare la loro gioia in modo definitivo. Solo l’intervento segreto di Leonor potrebbe cambiare le sorti di quello che pare ormai un destino infausto, riuscirà la figlia di Rosina a cambiare le carte in tavola?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Martin e Casilda si sposano

Nelle puntate Una Vita attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo la dolce e romantica Casilda riavvicinarsi al suo Martin, anche grazie all’intercessione di Pablo e Lolita. Martin deciderà finalmente di rivelare la verità sull’anarchico Calanda, ma questi incolperà l’ex soldato accusandolo di essere la mente dell’attentato che devastò Acacias nel giorno delle nozze di Ramon e Trini e nel corso del quale rimase ucciso il povero Maximiliano Hidalgo.

Le anteprime della telenovela Una Vita rivelano che Martin verrà dunque condannato a morte, ed a quel punto lui e Casilda, con l’aiuto di Felipe, decideranno di sposarsi in carcere prima che lui venga giustiziato.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: richiesta di grazia

Leonor Hidalgo, dopo aver promesso alla falsa Cayetana di impegnarsi a fare pubblicità al suo Patronato, deciderà di scrivere una lettera alla Regina Maria Cristina, chiedendo per Martin l’indulto che il giudice aveva già negato. Inizialmente, la richiesta rimarrà assolutamente inevasa: arriverà addirittura il giorno dell’esecuzione che, come facilmente prevedibile, la povera Casilda vivrà con estrema angoscia.

In quell’occasione, però, avverrà qualcosa di positivo: Casilda si riconcilierà con Rosina, invitata ad assistere alla macabra cerimonia in quanto parte lesa dagli anarchici. Le due donne si abbracceranno piangendo, chiedendosi reciprocamente perdono.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Martin è libero

Proprio al momento cruciale, quando ormai tutto sembra perduto, arriverà un messo della Regina annunciando che Sua Maestà ha concesso l’indulto, dunque bisogna fermare l’esecuzione. Martin Enraje è quindi libero!

Leonor, al settimo cielo, rivelerà dunque a Casilda di essere stata lei a scrivere alla Regina, ma di non averla informata per non alimentare false speranze. Martin, finalmente prosciolto, può cominciare a progettare il suo futuro con la moglie.

I due riusciranno finalmente a sposarsi, quali potrebbero essere i loro testimoni di nozze? Per scoprirlo non resta che seguire le  prossime anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita.

Lascia un commento