Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fabiana e Guadalupe, scontro drammatico

Ecco le anticipazioni Una vita sulla puntate spagnole che vedono Cayetana coinvolta nella morte di Manuela e German e per questo arrestata; ella cercherà però di far riaprire le bare per dimostrare che sono vuote, mentre Ursula metterà in cattiva luce Guadalupe agli occhi di Fabiana. Le due litigheranno aspramente, ed a nulla servirà l’intervento di Casilda per sedare gli animi. Vediamo nel dettaglio cosa vedremo sul teleschermo fra qualche mese.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: accuse contro Cayetana

Abbiamo avuto già modo di anticipare ampiamente che a breve i due sfortunati amanti Manuela e German moriranno insieme come Romeo e Giulietta: lei uccisa da una doppia dose di veleno mortale (somministrato dalla perfida Ursula), lui suicida dopo aver scoperto della morte dell’amata. Sarà sempre Ursula a nascondere i cadaveri dei due, ed i parenti di questi ultimi crederanno che essi siano al sicuro in America.

Dal momento che prima di inscenare il finto suicidio (ignaro che il piano si sarebbe ritorto contro lui e Manuela) German aveva seminato qua e là prova che inchiodassero Cayetana, la donna verrà arrestata dal nuovo funzionario di polizia, Mauro. Sapendo che Ursula ha nascosto i cadaveri, la Sotero chiederà dunque si aprire le bare, consapevole del fatto che esse saranno trovate vuote e che per questo ella potrà essere liberata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana in pena per Cayetana

Intanto Fabiana, che come sappiamo è in realtà la madre di Cayetana, sarà molto in pena per quest’ultima, e non si renderà conto di essere manovrata da lei e dalla malvagia Ursula. Quest’ultima informerà Fabiana di avere scoperto che Guadalupe ha favorito la fuga di Manuela e di German, con la chiara intenzione di far accusare Cayetana di un omicidio che in realtà non è mai avvenuto.

Fabiana inveirà dunque contro Guadalupe, e, quando questa inviterà Ursula a parlare con rispetto della figlia defunta, la accuserà senza mezzi termini di mentire. Casilda cercherà di mettere pace, ma Fabiana dirà esplicitamente che Manuela e German in realtà non sono morti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro prende tempo

Nel frattempo Mauro, che da tempo ha giurato vendetta a Cayetana, non terrà conto di tutti questi intrighi, e si mostrerà piuttosto riluttante a far riaprire le bare. In realtà, il fatto non potrà essere rimandato a lungo, anche perché Cayetana ha molte conoscenze, e potrebbe riuscire ad ottenere l’autorizzazione indipendentemente da lui.

In realtà, il commissario ha avuto diversi segnali sulla stranezza dellla situazione riguardo alla morte di Manuela e German: le menzogne di Pablo, il rifiuto di Felipe di assistere quest’ultimo e sua madre, insomma, tutte cose che dovrebbero se non altro mettergli la pulce all’orecchio.

E’ tutto con le anticipazioni Una vita per il momento ma vi invitiamo a non perdere le prossime trame delle puntate spagnole che troverete sul nostro blog.