Pubblicato il: 08 Febbraio, 2017  3113

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana si riprende, Cayetana viene uccisa?

Mentre le condizioni della Sierra migliorano, l'ispettore Garrido ha davanti a se la vecchia Cayetana e succede qualcosa di incredibile

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana si riprende, Cayetana viene uccisa?

Mentre le condizioni della Sierra migliorano, l'ispettore Garrido ha davanti a se la vecchia Cayetana e succede qualcosa di incredibile


Le anticipazioni Una Vita annunciano la trama delle puntate spagnole nelle quali Cayetana si troverà da sola, faccia a faccia con l’ispettore San Emeterio, e tenterà di ucciderlo. L’uomo, però, si accorgerà di tutto e quello che farà avrà dell’incredibile, tanto da far sobbalzare anche la perfida Sotero. Quest’ultima, con molta maestria, sta fingendo di aver dimenticato tutto il suo passato e di essere una brava persona, ma poi…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa e Fernando parlano di Fabiana

Seguendo latrama delle puntate Una vita scopriamo che, quelle in onda in Spagna, parlano del momento in cui Teresa e Fernando si trovano riuniti in cioccolateria. Idue, insieme ad amici e conoscenti, annunciano a tutti che finalmente Fabiana si sente meglio e che presto potrà tornare tra di loro, anche se per il momento sarà aiutata da Casilda.

I presenti, nel sentire le parole pronunciate dalla Sierra applaudono felici di sapere che Fabiana si riprenderà, ma seduta al tavolo c’è anche Cayetana che ha lo sguardo scuro e quando Teresa ne ne accorge le chiede come si sente. La Sotero risponde non troppo bene e che hail desiderio di rientrare a casa.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula spia Cayetana

 

Proseguendo nel narrarvi le trame Una Vita vediamo che, mentre Teresa e Fernando parlano con gli amici, c’è qualcuno fuori dalla cioccolateria che sta osservando tutta la scena senza essere vista. Si tratta della perfida e spietata Ursula che sicuramente sta tramando qualcosa, sempre pronta a vendicarsi degli affronti subiti.

Nel frattempo Fernando chiede ad una domestica di accompagnare a casa Cayetana e nello stesso momento anche Ursula è sparita da dietro la finestra. Che intenzioni avrà? Forse il suo intento è quello di trovarsi da sola con la sua ex signora per poter agire indisturbata. Nel frattempo la Sotero è rincasata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana contro Mauro

 

Una volta tornata a casa, Cayetana ripone il cappotto poi si dirige verso il salotto, ma scopre di non essere sola e che alla finestra, intento a guardavi fuori c’è Mauro. La Sotero con sguardo assetato di vendetta prende l’attizzatoio del caminetto e si dirige verso l’ispettore, ma quando cerca di colpirlo, lui si accorge di lei e para il colpo.

Lei si volta ridendo e lui le chiede se ha finito di fare l’attrice, ,ma lei cerca di cambiare discorso chiedendogli come mai non è stato invitato da Teresa, ma lui le chiede se ucciderlo era il suo gran finale dopo Manuela e German, il povero Padilla e la piccola Carlota. Ma lei dice di non ricordare niente e gli dice che è un povero idiota, ma a quel punto lui estrae la pistola e la punta alla testa della Sotero dicendo che giustizia sarà fatta. Sparerà?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Una Vita.