Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Fabiana suicida?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Fabiana e Cayetana ai ferri corti

Dopo aver recuperato la memoria Cayetana non è più accondiscendente come prima con Fabiana, infatti la Sotelo tornerà a parlare con l’anziana madre, dicendole che mai e poi mai potrà accettare di avere per genitrice una serva. Lei è stata cresciuta con austerità dopo la morte di quelli che credeva essere i suoi genitori e la causa della sua infanzia senza amore è stata la sua decisione di fare lo scambio di identità tra Anita e Cayetana.

Fabiana però non accetta di essere insultata da sua figlia e nonostante la Sotelo punti un coltello alla gola della donna, le ribadisce che non potrà mai cambiare la realtà dei fatti, lei è e resterà sua figlia per sempre. Poi voltandosi verso il balcone, Fabiana si mette improvvisamente a correre e si lancia nel vuoto. Cosa farà Cayetana?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Ursula ancora viva?

Dopo la lite con Fabiana e la caduta dal ponte dentro al fiume, si pensava che per Ursula non ci fosse stato scampo, in realtà la donna è sopravvissuta e ha deciso di tornare ad Acacias, ma il suo unico scopo sarà la vendetta. Le prime persone a vederla e a crederla un fantasma saranno Casilda e Lolita, che vedranno l’istitutrice nei pressi della tomba di Manuela Manzano, le due ragazze infatti scapperanno a gambe levate.

Ma ad avere quasi uno svenimento sarà Cayetana che trovandosi Ursula di fronte mentre passeggia per le strade della città, non riuscirà a credere a quello che vede, perchè non solo la donna è ancora viva, ma è vestita come una gran dama e tutto sembra tranne una domestica. Cosa sarà accaduto ad Ursula dopo essersi salvata?

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Leonor diventa schiava

Dopo l’accusa contro Pablo di aver assassinato la madre Guadalupe, Leonor e il Blasco fuggono da Acacias, ma ad un certo punto sono costretti a dividersi. Purtroppo le loro strade non si incroceranno per qualche tempo e a fare ritorno in città per primo sarà il fratello di Manuela. La Hidalgo arriverà dopo qualche tempo, ma sarà schiva e tratterà con molta freddezza amici e familiari. Per quale motivo?

Ebbene si scoprirà che Leonor è diventata la schiava di un certo Fernando Poo e su suo ordine commetterà addirittura un furto ai danni di Victor. Pablo insospettito farà delle indagini e scoprirà tutto. La moglie confesserà al Blasco che se vuole la libertà deve pagarla e che i soldi sottratti al Ferrer servivano a questo. Riuscirà Leonor a liberarsi dal suo aguzzino?