UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Felipe e Celia amanti, Teresa affronta Cayetana

Tra Celia e suo marito ci sarà  un ritorno di fiamma, mentre assisterete ad un faccia a faccia tra Teresa e la Sotelo

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FELIPE E CELIA SI AMANO ANCORA? – La storia d’amore tra Celia e Felipe ha subito una battuta d’arresto quando l’avvocato ha tradito la moglie con la domestica Huertas. Infatti la donna dopo un primo momento di sottomissione al marito che pretendeva accettasse la situazione, decide di lasciarlo e poco dopo si invaghisce di un giovane delinquente, ma la loro storia sarà breve.

Nonostante la fiducia tra Celia e il marito è venuta a mancare, scopriamo che i due tornano a conversare piacevolmente come un tempo e i loro incontri sono sempre più frequenti, tanto da insospettire Lolita che nota appunto l’assidua frequentazione tra i due. Celia e Felipe finiscono per fare l’amore ricordando i bei momenti trascorsi insieme. Si risposeranno?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA DECISIONE DI TERESA – Sappiamo bene che Teresa conosce ormai la sua vera identità, ma la sua amicizia con Cayetana le impedisce di nuocere all’amica d’infanzia, così opta per restare in silenzio nell’ombra. Mauro al contrario ha sempre cercato di farle capire chi sia davvero la donna che porta la sua identità, ma inutilmente.

Poi però il corso degli eventi portano Teresa a cambiare idea su Cayetana,soprattutto quando scopre che la donna la stava drogando in accordo con suo marito Fernando e che per di più i due sono amanti. A questo punto la Sierra dice basta e decide che è arrivato il momento di riprendersi ciò che le appartiene.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA RESA DEI CONTIFernando decide di confessare tutto quello che è accaduto e Mauro pensa che forse è la volta buona per farla pagare una volta per tutte a Cayetana. Teresa nel frattempo decide di svelare alla Sotelo di essere a conoscenza della verità, ovvero che le ha rubato l’identità.

Cayetana non nega di esserne a conoscenza ed entrambe ricordano quello che accadde il giorno in cui morirono i Sotelo Ruz, o meglio i veri genitori di Teresa, la quale dice chiaramente alla “vecchia amica” di aver deciso di riprendere il suo vero nome e di dire a tutti la verità. Questa notizia fa venire un vero attacco di nervi alla perfida donna, che solamente Fabiana riuscirà a contenere.