Una vita anticipazioni puntate spagnole, Felipe muore?

Felipe ha un gravissimo incidente e le sue condizioni di salute saranno disperate

Un nuovo tragico e shoccante evento sta per colpire gli abitanti di Acacias 38. Dalle ultime anticipazioni Una Vita giunte dalla Spagna si evince che l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, dopo aver deciso di raggiungere Mauro e Teresa in Francia lasciando Celia da sola, farà ritorno in Spagna, ma mentre si stava recando alla stazione per raggiungere la sua dolce metà, sarà vittima di un grave incidente e le sue condizioni di salute appariranno subito disperate al punto tale che si temerà per la sua vita.

Lo stratagemma narrativo per giustificare l’assenza di Felipe

I telespettatori iberici avevano notato da tempo l’assenza del bell’avvocato. Il tutto era dovuto ad un problema di salute che ora si sta risolvendo occorso all’attore Marc Parejo che lo interpreta.

I produttori della telenovela allora per giustificare l’assenza del protagonista hanno utilizzato uno stratagemma narrativo facendo si che Felipe raggiungesse i suoi amici Mauro Teresa in Francia dove i due hanno deciso di aprire una scuola e far nascere il loro primo figlio.

Celia scopre che Felipe ha avuto un incidente

La dolce moglie dell’avvocato, Celia, rimasta sola nel quartiere in cui avvengono tutte le vicende, ha scoperto con grande sgomento che il suo uomo ha avuto un grave incidente proprio nel momento in cui stava per raggiungerla alla stazione.

L’avvocato stava viaggiando su un calesse che ad un certo punto del viaggio si è ribaltato finendogli adosso. A quel punto l’avvocato riporterà ferite molto gravi ed il suo stato di salute generale apparirà subito molto compromesso al punto da credere che stia sul punto di morire.

Celia preoccupata per suo marito

Celia è così preoccupata all’idea di perdere per sempre il suo uomo che non riesce nemmeno a nascondere lo sconforto che prova per ciò che è successo tanto che metterà da parte uno scandalo apparso sul giornale architettato da Ursula e che riguardava prorio lei.

A questo punto resta da capire quale sarà il destino di Felipe. L’affascinante avvocato si salverà o dovremo prepararci a dire addio ad un altro protagonista delle intricate vicende ambientate ad Acacias?

Non vi resta che continuare a seguirci per continuare ad avere altre anticipazioni delle puntate spagnole e scoprire se Felipe riuscirà a salvarsi.