Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe lascia Huertas, Celia ama un altro

Scopriamo dalle anticipazioni Una vita che il matrimonio della donna con Felipe è ormai definitivamente al capolinea

Succulente e davvero ghiotte si prospettano le anticipazioni Una vita che riguardano la trama delle puntate spagnole; protagonista questa volta è la fragile Celia, la moglie dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso. Il matrimonio fra i due ha subito più di uno scossone, ma sembrava aver resistito sempre ai colpi della sorte; ultimamente, però, esso sembra vacillare definitivamente sotto il peso del tradimento di Felipe, e Celia appare davvero stanca di dover rattoppare una storia che ormai fa acqua da tutte le parti, e che sembra avviarsi verso la sua naturale conclusione.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il tradimento di Felipe

Che Felipe Alvarez Hermoso non sia mai stato uno stinco di santo è storia nota, soprattutto ai telespettatori più affezionati della telenovela Una vita. Questi certo ricorderanno le intemperanze dell’avvocato con Herminia, costretta a soggiacere ai suoi voleri, che avevano provocato la perdita del bambino che Celia aspettava e il suicidio della domestica.

L’episodio era stato peraltro dolorosamente riportato alla luce in “Servire e tacere”, il libro di Leonor, e Felipe non aveva gradito questa interferenza nella propria vita privata. Poi, dopo un periodo relativamente tranquillo, egli è tornato a seguire i suoi impulsi, e si è nuovamente invaghito di un’altra donna, Huertas, una domestica dalle idee sovversive, allacciando con lei una relazione clandestina.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: Felipe lascia Huertas

Appare ormai chiaro che il rapporto di Felipe e Celia non è più idilliaco come un tempo. Celia, soprattutto alla luce delle passate esperienze, noterà gli strani comportamenti del marito, e non faticherà a capire che egli ancora una volta sta nascondendo qualcosa, un qualcosa che ha certamente le sembianze di una donna.Costei subirà il duro aut aut confronto della signora Alvarez Hermoso, che le ordinerà senza tanti complimenti di farsi da parte.

Felipe sarà poi messo di fronte ad un bivio: porre fine al suo matrimonio, con tutte le conseguenze che ciò comporterà anche per la sua immagine pubblica, o chiudere definitivamente la sua relazione extraconiugale con Huertas? L’avvocato non avrà grande scelta, e chiederà ad Huertas di farsi da parte, e di dargli la possibilità di superare questa nuova crisi con la moglie. La ragazza, però, reagirà piuttosto male, ed inveirà contro l’avvocato. Ci saranno conseguenze per lui?

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Celia ama Cruz

Dopo l’ennesimo tradimento di Felipe, dunque, Celia non resisterà oltre, e comincerà gradualmente a prendere le distanze dal marito soprattutto a livello emotivo. Pian piano ella ritroverà la fiducia in se stessa, grazie soprattutto all’interesse di un altro uomo, Cruz. Già in passato Celia era stata corteggiata da un altro, il politico Jesus Guerra, ma all’epoca, nonostante la lusinga del corteggiamento, ella era stata ben decisa a prendere le parti del marito.

Questa volta le cose sembrano andare in altro modo: Celia cederà alle avances di Cruz, che poi, però, si allontanerà da lei, o almeno proverà a farlo. La signora Alvarez Hermoso, comunque, non vorrà più saperne del marito, che dopo aver rotto con Huertas farà di tutto per riconquistarla, a quanto pare invano. Cala dunque il sipario sul matrimonio tra Felipe e Celia?

Lo scopriremo presto, vi diamo intanto appuntamento a presto con le prossime anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole, non perdetele e continuate a consultare il blog, che sarà costantemente aggiornato con le ultime novità.