Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe tradito dall’amante

L’Alvarez Hermoso sarà ammaliato da un’altra donna, che lo sconvolgerà con un piano diabolico

Una nuova protagonista della telenovela ostacola l’amore di Felipe e Celia nelle puntate spagnole e le anticipazioni Una Vita svelano che sarà proprio l’arrivo di Huertas a stravolgere le vite degli abitanti di Acacias, tra cui quelle di Casilda e Lolita. Ma a cadere ai suoi piedi sarà l’avvocato, il quale non riuscirà a trattenere la passione e l’attrazione verso la donna. Presto, però, verrà messo di fronte ad una sconvolgente verità che lo lascerà scioccato, mentre Susana farà un’importante confessione sulla situazione lavorativa dell’Alvarez Hermoso, il quale preparerà una dura vendetta per la sua amante.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva Huertas

Le ultime anteprime Una Vita che arrivano dalla penisola iberica annunciano che una coppia subirà, ancora una volta, dei grossi problemi. Stiamo parlando di Celia e Felipe. I due coniugi in passato hanno dovuto affrontare diverse difficoltà, legate principalmente all’impossibilità di avere un figlio e dalla infedeltà di lui. Da quando hanno adottato Tano, i due hanno trascorso i loro giorni in felicità e in serenità, ma qualcosa cambierà con l’arrivo di Huertas.

La giovane riuscirà a sconvolgere la vita di diversi personaggi di Acacias. Inizialmente, avrà la capacità di coinvolgere Lolita e Casilda in delle sue particolari idee. Le due domestiche desidereranno avere un vero e proprio contratto di lavoro, proprio come Huertas. Quest’ultima, intanto, riuscirà inevitabilmente ad attirare anche l’attenzione di Felipe. L’Alvarez Hermoso resterà colpito dalla bellezza della nuova arrivata, tanto da non riuscire a trattenere la sua forte attrazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe tradisce Celia

Huertas farà avvicinare a sé Felipe ma avrà uno scopo ben preciso. Infatti, vuole ottenere i propri diritti nei confronti dei più potenti. Celia noterà l’improvviso cambiamento del marito e ingenuamente si convincerà del fatto che avrà iniziato a riscontrare dei problemi nel suo lavoro. Invece, Felipe pare che rischierà la sua carriera per colpa di Huertas. A quanto pare, grazie all’Alvarez Hermoso, la nuova arrivata verrà scagionata durante un processo.

Dopo ciò, inizierà a prendere le distanze da Felipe. Quest’ultimo non si saprà dare una spiegazione e chiederà consiglio a Mauro. Ma l’avvocato non riuscirà a mettere da parte la passione e così organizzerà un incontro con Huertas in una pensione. A quanto pare, la domestica non si presenterà all’appuntamento, così l’Alvarez Hermoso chiederà spiegazioni alla sua amante, la quale confesserà di averlo solo usato per vincere il processo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la verità su Huertas, Felipe sconvolto

Huertas, dopo l’ultimo acceso confronto con Felipe, deciderà di non avere più niente a che fare con l’uomo. Quest’ultimo, dopo la sconvolgente confessione, resterà scioccato e si infurierà parecchio. Secondo le trame Una Vita, l’avvocato prenderà molto male la decisione presa dall’amante, dopo il rischio corso. Intanto, Celia sarà ancora preoccupata per i possibili problemi lavorativi del marito.

Felipe continuerà a non accettare il rifiuto ricevuto da Huertas e il fatto di essere stato usato. Così, deciderà di mettere in atto una dura vendetta contro la domestica. Nel frattempo, Celia, ancora ignara del tradimento subito, parlerà con Susana, la quale confesserà all’amica di essere a conoscenza di una pessima situazione lavorativa di Felipe.

Riuscirà Celia a scoprire la verità su Felipe e Huertas? A quanto pare le anticipazioni Una Vita annunciano importanti colpi di scena per l’avvocato di Acacias, che non accetterà il trattamento subito.