Una Vita anticipazioni spagnole: la figlia segreta di Ursula

I telespettatori faranno un’inaspettata scoperta sulla vecchia istitutrice durante le prossime puntate della telneovela

Grande colpo di scena nelle prossime puntate spagnole di Una Vita, in cui i telespettatori vedranno al centro dell’attenzione Ursula, che svelerà un suo importante segreto. La vecchia istitutrice sarà costretta a confessare di avere una figlia, lontana da Acacias. Una dichiarazione davvero inaspettata che potrebbe presto cambiare la trama. Nel frattempo, Ursula continuerà il suo folle piano contro Cayetana. In particolare, si avvicinerà al padre della Sotelo e, tenendolo sotto ricatto, gli chiederà di diventare suo marito. In questo modo, Ursula diventerà la matrigna di Cayetana?

Una Vita anticipazioni spagnole: i corpi di German e Manuela

Le prossime puntate spagnole di Una Vita saranno ricche di colpi di scena e al centro dell’attenzione ci saranno proprio Ursula e Cayetana. Le due dark lady si sfideranno, ognuna con le proprie alleanze. La vecchia istitutrice riuscirà a portare dalla sua parte Mauro e Teresa, i quali saranno disposti a tutto pur di incastrare finalmente la Sotelo. Quest’ultima, nel frattempo, avrà fatto ricadere le accuse della morte di Tirso su Ursula.

Ma la vecchia istitutrice avrà, anche questa volta, un asso nella manica da utilizzare contro la sua grande nemica. Come vi avevamo già anticipato, Ursula racconterà la verità sulla morte di German e Manuela a Teresa e Mauro. Quest’ultimi utilizzeranno questa grande prova per sconfiggere Cayetana. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che i corpi dei due innamorati verranno finalmente portati alla luce. Questa scoperta, però, riuscirà a sconvolgere Pablo nel profondo.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula è madre

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Teresa diventerà una scrittrice, per superare la perdita del piccolo Tirso. Ursula, intanto, si recherà più volte dal padre biologico di Cayetana, ovvero il ricco Alday. Ma la vecchia istitutrice dovrà, però, anche affrontare la furia della folla di Acacias, durante la festa di carnevale. Stando agli ultimi spoiler, il nuovo commissario riuscirà ad impedire il peggio.

Mentre Teresa giurerà di fargliela pagare a Cayetana, quest’ultima farà misteriosamente perdere le sue tracce. Intanto, Ursula riuscirà a trovare un alibi perfetto per il giorno della morte di Tirso, il quale perderà la vita a causa di avvelenamento da parte di Cayetana. La vecchia istitutrice confesserà di essere andata a trovare sua figlia in sanatorio. Da quest’alibi, i telespettatori comprenderanno che Ursula ha una figlia.

Una Vita anticipazioni spagnole: il folle ricatto di Ursula

Un colpo di scena inaspettato quello riguardante Ursula. La vecchia istitutrice avrà mantenuto questo importante segreto per tutto il tempo. Ma la giovane entrerà mai scena? Nel frattempo, la nostra governante farà enormi passi avanti nella battaglia contro Cayetana.

La vecchia istitutrice verrà dichiarata innocente per l’omicidio di Tirso. Mendez sarà così costretto a rilasciarla. E mentre la notizia sui corpi di German e Manuela farà il giro di tutto il quartiere di Acacias, Ursula terrà sotto ricatto Jaime Alday. La vecchia istitutrice gli chiederà, in cambio del nome di sua figlia Cayetana, di sposarla.

Lascia un commento