Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: arriva il figlio di Ramon

Un nuovo protagonista si affaccia sulla scena del condominio e si tratta del primogenito di Ramon e Lourdes

Arrivano nuove anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che annunciano il prossimo arrivo ad Acacias del figlio maggiore di Ramon e fratello di Maria Luisa, Antonio. Fino a questo momento di lui si è sempre solo sentito parlare, ma tempo qualche mese saremo in grado di dare un volto a questo nome; come si porrà il giovane Palacios rispetto alla nuova pericolosa situazione in cui si trova al momento il padre?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un arrivo inatteso

Antonio, Il figlio primogenito di Ramon arriverà in calle Acacias preceduto dalla sua fama: da sempre, infatti, lo si è sentito nominare da parte del padre, che lo ha sempre dipinto come un brillante studente di economia. La sorella più giovane, Maria Luisa, pur essendo legata a lui da un naturale affetto fraterno, ha sempre contestato la sua lontananza nei momenti più difficili per la famiglia.

Ed in effetti il giovane non si era presentato né al momento del ritorno della madre Lourdes, che a sua volta lo avrebbe poi più volte in ballo quando sarebbero stati scoperti gli ammanchi di denaro in realtà destinati a Fulgencio, né tantomeno al momento della scomparsa della donna. Come mai dunque Antonio rientra in famiglia così inaspettatamente?

Una vita anticipazioni, trame spagnole: una personalità affascinante

Il giovane Palacios, dopo aver studiato in Inghilterra e negli Stati Uniti, tornerà dunque a casa dopo anni di lontananza anche e soprattutto per fare la conoscenza di Trini, che aveva già sposato Ramon dopo la presunta morte di Lourdes, ma che lui non aveva mai incontrato.

Avremo modo di scoprire che Antonio, detto Antonito, è un giovane di bell’aspetto e buone maniere, colto, raffinato ed elegante; questo suo modo di fare conquisterà tutte le persone che lo circondano, e nel quartiere egli godrà delle simpatie di molti.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: un segreto scottante

A sorpresa, il giovane Antonio, che avrebbe tutte le caratteristiche per essere considerato un ottimo partito per signorine dell’altra società, entrerà in grande sintonia con la domestica Lolita.

Dai discorsi che egli farà con la ragazza, alla quale sarà molto vicino, emergerà che Antonio conosce un segreto che scuoterebbe il condominio dalle fondamenta. Di che cosa si tratterà mai e, soprattutto, chi riguarderà? Antonio e Lolita si innamoreranno?

Questo è quello che scopriremo nel corso delle puntate a venire e delle prossime anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole; vi diamo aappuntamento sul blog per nuove appassionanti indiscrezioni sul condominio più intrigante di Spagna.