Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il figlio illegittimo di Susana

I telespettatori scopriranno un passato sconvolgente della donna e l’identità segreta di suo figlio

Simon e Susana sono legati da vincoli di sangue e le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole non lasciano dubbi perchè la nota sarta di Acacias, sempre pronta a criticare gli altri, dovrà affrontare una realtà sconvolgente riguardante il suo passato. Il pubblico scoprirà che la donna avrà un figlio illegittimo di nome Simon e quest’ultimo giungerà nel piccolo quartiere spagnolo allo scopo di ritrovare la sua famiglia. Ma la mamma di Leandro cercherà inizialmente di tenere nascosto in tutti i modi questo grande segreto. Presto, però si troverà sarà costretta a rivelare tutta la verità e quando lo farà non mancheranno momenti di grande commozione.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: arriva Simon ad Acacias

Il passato tornerà a bussare alla porta di Susana, quando la famiglia Valverde giungerà ad Acacias. Stiamo parlando del colonnello Arturo e della figlia Elvira, i quali assumeranno come maggiordomo Simon Gayarre. Quest’ultimo, ricordiamo, sarà interpretato dall’attore Jordi Coll, molto amato dai fan della telenovela Il Segreto.

Susana a questo punto si ritroverà di fronte al suo figlio illegittimo Simon. A quanto pare, i due si separarono moltissimi anni fa e da allora la sarta di Acacias non ha raccontato a nessuno quello che le è accaduto. Non appena riconoscerà suo figlio, sarà costretta a fingere, trattandolo con molta indifferenza. Ma alcuni comportamenti di Susana, porteranno il Gayarre a ricordarsi di sua madre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon figlio illegittimo di Susana!

Intanto, Simon riuscirà a farsi amare da tutta la famiglia de Valverde e in particolare da Elvira, la quale perderà letteralmente la testa per lui. Il sentimento verrà corrisposto dal Gayarre e tra i due nascerà una storia d’amore difficile e travagliata, in quanto Arturo non approverà che il futuro marito di sua figlia non sia una persona nobile. I telespettatori, presto, scopriranno che Simon non sarà trasferito ad Acacias casualmente.

Infatti, il giovane sarà alla ricerca di sua madre, ed avrà con sé la foto di una donna molto bella dai capelli biondi, ovvero Susana da giovane. Il maggiordomo troverà finalmente il coraggio di parlare di ciò con la sarta, chiedendole se in passato è stata costretta a separarsi da un figlio. Ovviamente, Susana negherà spudoratamente, e Simon resterà molto deluso di fronte a questa risposta. Le sue speranze, però, si riaccenderanno quando Susana gli offrirà del denaro per allontanarsi da Acacias.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: la dichiarazione commovente

Simon, secondo le trame Una Vita, scoprirà la verità su sua madre Susana, in modo particolare. Il Gayarre verrà gravemente ferito da Arturo, il quale continuerà a non accetterà la storia d’amore con sua figlia Elvira. A questo punto, il pubblico assisterà a dei momenti di grande commozione. Susana non abbandonerà neanche per un secondo Simon in ospedale e sarà proprio qui che confesserà di essere sua madre.

A questo punto, finalmente il maggiordomo potrà essere sicuro di essere il figlio della sarta di Acacias e avrà così intenzione di costruire con lei un bel rapporto. Dopo essere diventata vedova, Susana non ebbe la possibilità di accudire Simon e, pertanto, lo abbandonò. Ma ora che il figlio è tornato nuovamente al suo fianco, non avrà  alcuna intenzione di lasciarlo andare via di nuovo.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Una Vita finiscono così, ma possiamo assicurarvi che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare. Come prenderanno questa notizia le donne nobili di Acacias e Leandro?