Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva il figlio di Ramon, nuovo amore?

Un nuovo personnagio della telenovela sconvolge Acacias e attira l’interesse di Lolita

Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita farà ritorno in casa Palacios un personaggio che sino ad ora i telespettatori non hanno avuto la possibilità di vedere. Infatti, arriverà Antonito, il fratello maggiore di Maria Luisa. Quest’ultima, però, potrebbe non accoglierlo nei migliori dei modi, in quanto il risentimento nei suoi confronti sarà molto grande. Le anticipazioni rivelano che Antonito dimostrerà di essere una persona molto attraente, tanto che inizierà a far girare la testa alle donne di Acacias. Ma il suo interesse cadrà in particolare su Lolita.

Una Vita puntate spagnole: arriva Antonito Palacios, il figlio di Ramon

Nel corso delle prossime puntate spagnole di Una Vita farà il suo ingresso l’attore Alvaro Quintana, il quale interpreterà Antonito Palacios. Quest’ultimo porterà una ventata di novità. Ma non solo: ancora non è chiaro come reagirà la sua famiglia di fronte al suo ritorno. Infatti, sappiamo che Maria Luisa non ha molto apprezzato il comportamento tenuto dal fratello.

Nonostante il grande affetto che nutre nei suoi confronti, la figlia di Ramon dimostrerà di non essere d’accordo con la decisione del giovane di tenersi distante dalla sua famiglia, soprattutto nei momenti difficili che hanno dovuto sopportare. Ricordiamo, infatti, che Maria Luisa ha dovuto affrontare il ritorno della madre Lourdes, ma anche la sua improvvisa uscita di scena.

Una Vita anticipazioni spagnole: Maria Luisa contro Antonito?

Come sappiamo, Antonito non ha mai preso parte alla vita familiare dei Palacios, sin da quanto ha iniziato gli studi lontano da Acacias. Ma neanche la morte di Lourdes l’ha fatto tornare a casa sua, anche solo per prendere parte al suo funerale. Ma non solo: neanche il matrimonio di suo padre Ramon e Trini è riuscito ad attirare Antonito.

Pertanto, la reazione di Maria Luisa potrebbe essere molto dura nei confronti del fratello maggiore. Allo stesso tempo, però, i Palacios si dimostreranno sicuramente contenti di fronte al ritorno del giovane, lontano da Acacias oramai da moltissimi anni.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Antonito e Lolita si innamorano?

Sia i telespettatori del paese iberico che italiano hanno da sempre sentito parlare di questo fratello maggiore di Maria Luisa. Sappiamo che studia economia in Inghilterra e negli Stati Uniti. Secondo le anticipazioni spagnole, Antonito Palacios tornerà a casa per una vacanza e in questo modo avrà l’opportunità di riabbracciare i suoi cari e di conoscere la sua matrigna Trini.

Antonito Palacios apparirà come un ragazzo elegante e molto attraente, tanto che molte donne resteranno incantate di fronte alla sua presenza. Ma inaspettatamente, il fratello di Maria Luisa si avvicinerà in particolar modo a Lolita, la simpatica domestica degli Alvarez Hermoso. Sin dal suo arrivo i due instaureranno un rapporto speciale.

Nelle prossime puntate spagnole di Una Vita Lolita e Antonito potrebbero diventare protagonisti di una nuova appassionante storia d’amore, non ci resta che attendere per scoprirlo.